Stranger Things la nuova stagione arriva in estate!

Stranger Things 4
- Pubblicità -

Stranger Things 4 il nuovo trailer tra California e Vacanze di Primavera, ma la serie arriva in Estate

Stranger Things la quarta stagione arriva in Estate! Il nuovo teaser trailer rilasciato nel “giorno della serie” quel 6 novembre giorno in cui nel 1983 Will scomparve, ci porta in California. Nel trailer vediamo Undici scrivere una lettera a Mike perchè finalmente con le vacanze potrà rivederlo.

Ma naturalmente non saranno vacanze di primavera normali….Dopo il trailer sono stati svelati i titoli degli episodi (qui il video con i titoli) e soprattutto che per vedere la serie bisognerà aspettare l’estate! mentre la stagione sarà ambientata nella primavera del 1986.

- Pubblicità -

Stranger Things 4 stagione solo nel 2022 su Netflix, ecco il nuovo teaser trailer

2022. Mettiamoci l’anima in pace, Stranger Things tornerà solo nel 2022 con la quarta stagione come ci viene rivelato con un nuovo teaser trailer. La terza stagione è stata rilasciata a luglio 2019 praticamente la serie tornerà oltre 2 anni e mezzo dopo la precedente e considerando che i protagonisti sono bambini/adolescenti sicuramente molto cambierà.

Le riprese di Stranger Things 4 erano iniziate a febbraio 2020 poi la pandemia ha bloccato tutto e sono riprese solo lo scorso settembre. A questo punto la scelta di rimandarla al 2022 è tutta di Netflix che in questa seconda metà del 2021 ha già le due parti di La Casa di Carta, Lucifer, The Witcher, Bridgerton 2 come prodotti di punta.

Il precedente teaser trailer tra Undici e il dottor Brenner

15 mesi dopo il primo teaser trailer, 22 mesi dopo la fine della terza si torna a parlare di Stranger Things. Arriva un po’ a sorpresa un nuovo teaser trailer che mostra poco o nulla e al contempo tanto vista la lunga attesa. Ma ancora non rivela alcuna data su una possibile messa in onda. Certo con questo teaser viene da pensare che entro l’anno potremmo vedere la nuova stagione ma forse è ancora presto per speculare.

Ma cosa si vede nel teaser trailer? Beh intanto guardatelo poi ci ritorniamo:

Avevamo lasciato il gruppo di protagonisti nel 1985 sfidare il Mind Flayer al centro commerciale con un Hopper (David Harbour) apparentemente morto ma che poi con un teaser trailer del febbraio 2020 vediamo in una sorta di campo di prigionia (guarda qui).

Questo nuovo teaser è incentrato su Undici/Eleven (Millie Bobby Brown) imprigionata (forse) in una struttura che assomiglia a quella in cui è stata cresciuta. “Undici mi senti?” dice una voce facendole aprire gli occhi, voce che probabilmente è di Papa il dottor Martin Brenner (Matthew Modine) l’ex scienziato del dipartimento di energia che faceva esperimenti nel laboratorio di Hawkins, studiando le abilità psicocinetiche di alcuni bambini. Rivediamo alcune immagini che sembrano proprio rimandare a quella struttura.

Ovviamente non sappiamo se è un flashback, un sogno o se sono immagini del presente della nuova stagione, considerando anche che come spiegato nelle stagioni precedenti e dai produttori della serie, è ancora vivo.

Le riprese di Stranger Things 4 erano iniziate a febbraio 2020 poi bloccate dalla pandemia e riprese lo scorso settembre. E sarebbe ancora in produzione. Sicuramente la sceneggiatura si sarà dovuta adeguare a questa lunga pausa visto che i ragazzi ormai non sono più così tanto “bambini” e a 22 mesi dalla stagione precedente quindi ad almeno 36 dalla fine delle scorse riprese, essendo in una fase di sviluppo adolescenziale, i ragazzi saranno rapidamente cresciuti. Al momento sappiamo poco se non il titolo del primo episodio e alcune novità del cast (trovate tutto qui).

Il mistero dei numeri

La descrizione del video Youtube riporta i numeri 002/004 che seguono il 001/004 del precedente teaser. Difficile che possano indicare una data di rilascio soprattutto perchè indicati con la stessa formula sia nella versione americana che in quella italiana del video. Potrebbe semplicemente essere una scansione dei teaser fino ad arrivare al rilascio, potrebbe essere un gioco dei registi e autori della serie, potrebbe essere un riferimento alla presenza di altri ragazzi come Undici.

Potrebbe essere qualsiasi cosa ma ogni speculazione lascia il tempo che trova per la serie prodotta da 21 Laps per Netflix e in arrivo prossimamente.

- Pubblicità -