Succession arrivano le prime immagini dell’attesa terza stagione

Succession golden globe
- Pubblicità -

Succession le prime immagini dell’attesa terza stagione della serie tv HBO

I legami familiari sono messi a dura prova nelle primissime immagini della terza stagione di Succession, un teaser trailer che stuzzica i fan della serie tv di HBO e in Italia Sky e NOW. Dopo la lunga attesa causa Covid, finalmente entro la fine del 2021 potremmo vedere nuovi episodi di una tra le migliori serie tv degli ultimi anni.

Non solo perchè dopo le immagini circolate sui social media dell’arrivo del cast di Succession in Italia, nelle prime scene diffuse dal teaser possiamo dare proprio un’occhiata allo scenario italiano che accoglierà i membri della famiglia Roy. Dopo la confessione di Kendall (Jeremy Strong) alla fine della seconda stagione, la guerra con il padre Logan (Brian Cox) è ormai pronta a scoppiare.

- Pubblicità -

E’ nostro padre, ma non si farebbe scrupoli a mandarmi in galera e lo stesso farebbe con voi” dice Kendall ai fratelle. Intanto Shiv (Sarah Snook) cerca ancora di controllare l’azienda mentre nella terza stagione vedremo anche Adrien Brody e Alexander Skarsgard.

Altre Notizie

  • Robert Munic non sarà lo showrunner di Power Book IV: Force che vede come protagonista Joseph Sikora. Munic ha creato la serie, terzo spinoff del franchise Power con al centro Tommy Egan. L’addio si sarebbe consumato in modo amichevole per alcune differenze creative.
  • Un altro creatore ha lasciato la sua creatura: Bert V.Royal non è più coinvolto nel progetto di Cruel Summer la serie Freeform in arrivo ad agosto su Amazon. Sembra che addirittura avrebbe abbandonato il progetto dopo il pilot.
  • Robin Givens entra nel cast della terza stagione di Batwoman nei panni di Jada Jet potente CEO delle Jet Industries ma che in passato, proprio per non intaccare la sua carriera, dovette abbandonare la prima figlia.
  • Saidah Ekulona entra nel cast di A League of ther Own, la serie Amazon reboot del film del 1992 (Ragazze Vincenti in italiano), con nuovi personaggi ma quello spirito del film, in cui alcune ragazze davano vita alla lega professionista di baseball femminile. Ekulona sarà Toni Chapman la mamma di Maxine (Chante Adams) sindaco di fatto della comunità black di Rockford.
  • Paul Ben-Victor entra nel cast di Pam & Tommy la miniserie Hulu con Lily James e Sebastian Stan nei panni di Pamela Anderson e Tommy Lee e che racconta la storia del loro sex tape diffuso on line. Ben-Vistor sarà l’avvocato Richard Alden.
  • Kyle MacLachlan entra nel cast della miniserie Peacock Joe Exotic che racconta la vicenda di Tiger King, nei panni di Howard Baskin il marito di Carole (Kate McKinnon) la donna che ha sfidato Joe (Cameron Mitchell).
  • Lily Rabe entra nel cast di Love and Death miniserie HBO Max con Elizabeth Olsen, Jesse Plemons e Patrick Fugit sulla stori adi Candy montgomery casalinga del Texas che uccise Betty Gore, nel 1980. Rabe sarà Gore. La miniserie è scritta da David E. Kelley, prodotta da Nicole Kindman e Lionsgate, ispirata al libro Evidence of Love: A True Story of Passion and Death in the Suburbs e ad alcuni articoli sul caso.
  • Alli Chung entra nel cast di The Hardy Boys, seconda stagione della serie Hulu tratta dal libro di Franklin W. Dixon.
  • Nazo Bravo entra come ricorrente nella terza stagione di The Family Business di BET+ dove sarà l’oligarca russo Demetri Igor.
  • Sembra che Reese Witherspoon stia valutando di vendere la sua casa di produzione Hello Sunshine, secondo il The Wall Street Journal la valutazione sarebbe di 1 miliardo di dollari.
- Pubblicità -