The Boys lo spinoff prende forma, annunciate le prime due protagoniste e l’ordine è vicino

The Boys
TheBoys_July09_Ep103_D04_JT_0401.CR2
- Pubblicità -

Lizzie Broadway e Jaz Sinclair protagoniste dello spinoff di The Boys

Lo spinoff di The Boys è sempre più vicino. Un progetto di cui si parla dallo scorso settembre ancora non ordinato ufficialmente, la serie non ha ancora un titolo ufficiale ma potrebbe presto ricevere il via libera definitivo da parte di Amazon decisa ad ampliare l’universo della sua serie cult.

Deadline ha riportato la notizia dell’ingresso nel cast di Lizzie Broadway e Jaz Sinclair che saranno le protagoniste della serie spinoff. Il progetto, scritto da Craig Rosenberg, è quello di una serie ambientata nel college gestito dalla Vought International, la società che controlla i supereroi, per giovani dotati di poteri. L’idea è quella di fare una serie giovane, scorretta, vietata ai minori per raccontare le vite di questi futuri e potenziali eroi mentre vivono tutti gli scompensi ormonali tipici dell’età, mettendo alla prova limiti morali, fisici, sessuali per cercare di ottenere un contratto per la protezione di una città. Sperando di finire in una di quelle più grandi e importanti e chi lo sa magari entrare un giorno nei 7. La serie è definita un po’ un teen drama un po’ Hunger Games ma con lo spirito di The Boys.

- Pubblicità -

Prodotto da Amazon Studios, Sony Pictures e Kripke Enterprises, la serie vedrà Lizzie Broadway (The Rookie, NCIS, Bones) nei panni di Emma una giovane eroina. Jazz Sinclair (Le terrificanti avventure di Sabrina) sarà Marie un’altra delle potenziali super-eroine.

Il tutto mentre siamo in attesa dei nuovi episodi della terza stagione di The Boys che vedranno l’arrivo nel cast di Jensen Ackles di Supernatural che diventerà Soldier Boy. Non ci sono numeri ufficiali sulle visualizzazioni della serie ma il rinnovo ancor prima della seconda stagione, l’uso del rilascio settimanale degli episodi, l’idea di uno spinoff confermano quanto dichiarato da Amazon: la seconda stagione è stato il prodotto più visto al momento del lancio per una serie originale della piattaforma.

- Pubblicità -