The Falcon and the Winter Soldier: Desmond Chiam e Miki Ishikawa nel cast

The Falcon and the Winter Soldier

The Falcon and the Winter Soldier, Desmond Chiam e Miki Ishikawa nel cast della serie Marvel per Disney+

Le serie tv Marvel che verranno rilasciate sul servizio streaming Disney+ iniziano a prendere forma. Oggi parliamo della serie The Falcon and The Winter Soldier, che espande il suo cast aggiungendo i nomi di Desmond Chiam (Now Apocalypse) e Miki Ishikawa (The Terror 2), che si aggiungono ai due protagonisti della serie, Anthony Mackie e Sebastian Stan.


In The Falcon and the Winter Soldier, Mackie e Stan vestiranno nuovamente i panni di Falcon (Sam Wilson) e del Soldato d’Inverno (Bucky Barnes). Proprio come ogni progetto Marvel, i dettagli sul progetto sono scarsissimi, sappiamo che Kari Skogland si occuperà della regia della serie e che la serie debutterà a Agosto 2020, come parte del Marvel Cinematic Universe. I dettagli sulla storia non sono stati rivelati, come anche i dettagli sui personaggi interpretati da Desmond Chiam e Ishikawa.

Nel cast della serie, ci saranno anche Daniel Bruhl, che tornerà nei panni di Baron Zemo. Emily VanCamp che interpreterà Sharon Carter (Agent 13), entrambi confermati da Disney al D23. Infine ci sarà anche Wyatt Russell che interpreterà John Walker, conosciuto nei fumetti come il fanatico Super Patriot, un personaggio che ha sempre invidiato lo status di supereroe di Captain America, prima di diventare lui stesso un supereroe per il governo.

Altre notizie del giorno

Nuovi Progetti

  • HBO Max sta sviluppando Snow Crash, un drama tratto dal romanzo sci-fi di Neal Stephenson. La serie, scritta da Michael Becall e diretta da Joe Cornish per Paramount Tv, e racconterà la storia di Hiro Protagonista, che nella realtà consegna pizze per la pizzeria dello zio: “Enzo’s CosaNostra Pizza Inc.“, ma nel Multi-universo è un principe guerriero. Hiro si imbarcherà in un’avventura per distruggere un virus informatico che minaccia l’apocalisse, anzi info-apocalisse.
  • FOX sta sviluppando People Person, una comedy single-camera di Matt tarses (Mad Love, Alex, Inc.) prodotta dalla Kapital Entertainment, Sony Pictures TV e Fox Entertainment. La serie racconta il matrimonio tra Sam, che non ama la gente e non ama fare cose; e Emmy la persona più amichevole e estroversa del mondo.
  • ABC sta sviluppando Bridges, una comedy multi-camera con una famiglia di origini latino-americane, scritta da Aaron Serna (Mr. Iglesias, Netflix) e prodotta da 20th Century TV. La serie racconta la storia di una famiglia latina che vive in Texas, la cui vita sarà sconvolta quando morirà la madre, che fino a oggi ha tenuto insieme la famiglia. Adesso i figli si ritrovano soli, con un padre bianco e conservatore che secondo loro è il motivo per cui la famiglia adesso è distrutta.

Casting

  • Laura Fraser (Better Call Saul) e Anjli Mohindra (Bodyguard) saranno guest-star della dodicesima stagione di Doctor Who. Come spesso accade, la produzione della serie non ha rivelato i dettagli sui loro personaggi.
  • Roma Maffia (Nip/Tuck) e Daniel Breaker saranno nel cast della quinta stagione di Billions che debutterà nel 2020 su Showtime. Maffia interpreterà Mary Ann Gramm, il procuratore distrettuale di Manhattan. Breaker invece sarà Scooter Dunbar, il capo dello staff del magnate della finanza Michael Prince (Corey Stoll). Nella quinta stagione vedremo anche David Costabile, Condola Rashad, Kelly AuCoin e Jeffrey DeMunn. Julianna Marguiles e Corey Stoll saranno guet-star.
  • Albert Rosende è stato promosso a regolare nell’ottava stagione di Chicago Fire di NBC. L’attore è arrivato nel cast a inizio stagione, interpretando il ruolo di Blake Gallo, un aspirante pompiere. Durante la prima metà della stagione Gallo è diventato un pompiere, e dopo aver perso tutta la sua famiglia in un incendio, la stazione 51 è più propensa a prenderlo sotto la sua ala, nonostante i problemi che aveva causato all’inizio.