The Marvelous Mrs. Maisel, Liza Weil guest-star della terza stagione

Liza Weil in Marvelous Mrs. Maisel
Generated by IJG JPEG Library

The Marvelous Mrs. Maisel, Liza Weil sarà guest-star nella terza stagione della serie Amazon creata da Amy Sherman-Palladino.

Nella terza stagione di The Marvelous Mrs. Maisel ci sarà una reunion dietro le quinte con uno dei membri del cast di Una Mamma Per Amica. Entrambe le serie hanno in comune la creatrice Amy Sherman-Palladino che ha ingaggiato l’attrice Liza Weil in un ruolo da guest star nella terza stagione della serie di Amazon Prime Video.


Sarah Michelle Gellar sarà la protagonista di Other People’s House per FOX

Liza Weil è conosciuta al pubblico per aver prestato il volto al noto personaggio di Paris in Una Mamma Per Amica per tutte le sette stagioni che compongono la serie, più il revival su Netflix. La serie, che debutterà il 6 dicembre, vedrà l’attrice in un ruolo che resta ancora top-secret.

Amy Sherman-Palladino ha più volte dichiarato la sua intenzione di usare attori de Una Mamma Per Amica, ma solo se il ruolo era giusto per l’attore in questione. L’anno scorso la produttrice aveva espresso la sua voglia di ingaggiare anche Lauren Graham nel mondo della signora Maisel. “Ma deve essere il ruolo giusto, e deve essere degno per lei,” aveva detto Amy Sherman-Palladino. “Adoro Lauren. Non vedo l’orda di lavorare di nuovo con lei…”

La terza stagione di The Marvelous Mrs. Maisel debutterà il 6 dicembre su Amazon Prime Video, e tra le guest-star della stagione vedremo Sterling K. Brown (This Is Us), Cary Elwes (Stranger Things) e Stephanie Hsu (The Path). Qui trovate il primo trailer rilasciato da Amazon.

Liza Weil intanto è impegnata sul set della sesta e ultima stagione di How To Get Away With Murder (Le Regole del delitto Perfetto), che andrà in onda su ABC dal 26 settembre.

Flash

  • Michael Beach entra nel cast della settima stagione di Chicago P.D. su NBC. L’attore interpreterà Darius Walker, un boss della malavita di Chicago che lavora per far crescere la comunità di afro-americani in città.
  • Brandon Routh e Courtney Fort on saranno più personaggi regolari nella quinta stagione.
  • William Jackson Harper (The Good Place) entra nel cast di The Underground Railroad di Amazon Prime Video. La serie racconta di Cora, una schiava in una piantagione di cotone in Georgia. La vita da schiavi è un inferno, soprattutto per Cora, una reietta anche nella comunità africana. Harper sarà Royal, un afro-americano nato libero che Cora incontrerà nel suo viaggio verso la libertà.
  • Carter MacIntyre (Benched), Adam J. Harrington (Dirty John) e Terrence Terrell (Giants) entrano nel cast della sesta stagione di Bosch su Amazon Prime Video. MacIntyre sarà Clifford Maxwell, un agente del FBI che lavorerà a un caso di furto di sostanze chimiche nel distretto di Bosch. Harrington sarà Jack Brenner, un agente speciale del FBI a capo di un indagine per omicidio. Terrell sarà Marvel, un gangster giamaicano.

Nuovi progetti

  • FX ha acquistato i diritti di The Bridgewater Triangle, una short-story di Brian Miller da cui svilupperà una serie prodotta da Noah Hawley (Fargo, Legion). Tutti conoscono il triangolo delle Bermuda, ma c’è un posto ancora più terrificante: il triangolo di Bridgewater, un’area nel Massachusetts. E’ un area composta da 17 paesi e grande 200 miglia, dove sono stati documentate attività soprannaturali. La trama: Il triangolo di Bridgewater è un horror thriller che racconta di un evento paranormale che colpirà queste 17 comunità nello stesso momento, sconvolgendo le vite dei loro abitanti. Tre fratelli dovranno in qualche modo sopravvivere questo caos, e sono l’unica speranza per ristabilire l’ordine.

Trailer

Amazon ha rilasciato il trailer della terza stagione di Goliath e ha comunicato che verrà rilasciata il 4 ottobre. Nella terza stagione il personaggio di Billy Bob Thornton affronterà il più grosso studio legale dello stato che rappresenta una delle persone più ricche degli Stati Uniti.