The Marvelous Mrs Maisel, la quarta stagione dal 18 febbraio su Amazon Prime Video

THe Marvelous Mrs. Maisel
Credit: Amazon Prime Video
- Pubblicità -

The Marvelous Mrs Maisel, stagione 4. Trama, cast e trailer della quarta stagione da febbraio 2022 su Amazon Prime Video.

Qui si aspettava questo momento ormai da fin troppo tempo, ma finalmente Amazon Prime Video ha annunciato che la quarta stagione di The Marvelous Mrs Maisel debutterà in tutto il mondo il 18 febbraio 2022. Come sapete Amazon di recente ha cambiato il metodo di rilascio delle sue serie, che seguono una programmazione settimanale. La quarta stagione di The Marvelous Mrs. Maisel sarà composta da 8 episodi, che andranno in onda in quattro settimane, con due episodi ogni venerdì.

L’attesa di ben due anni dal rilascio della terza stagione è causa, come spesso accade, della pandemia. Una produzione così imponente, che richiede la costruzione di interi set per ricostruire New York negli anni sessanta, era praticamente impossibile durante la pandemia. Anche quest’anno non mancheranno le guest-star, e due vengono da Una Mamma Per Amica, per rafforzare il legame che la creatrice Amy Sherman-Palladino ha con i suoi attori. Ci saranno quindi Kelly Bishop e Milo Ventimiglia, a questi si aggiungeranno John Water e Jason Alexander.

- Pubblicità -

The Marvelous Mrs Maisel, stagione 4, la trama

Come spesso accade nelle serie di Amy Sherman-Palladino, i dettagli sulla trama sono scarsissimi, ecco le poche righe di trama ufficiali per la quarta stagione: “È il 1960 e c’è aria di cambiamento. Cercando di affinare il suo show, Midge si trova un ingaggio che le permette di avere carta bianca per quello che riguarda la sua creatività. Ma l’impegno che mette nella sua arte – e il tempo che le dedica – crea una spaccatura fra lei, la sua famiglia e gli amici.

Il teaser trailer

Un secondo teaser trailer rilasciato da Amazon mostra ancora più scene della nuova stagione, in particolare nel rapporto tra Midge e i genitori.

Il cast principale

  • Rachel Brosnahan (Miriam “Midge” Maisel);
  • Alex Borstein (Susie Myerson);
  • Michael Zegen (Joel Maisel);
  • Marin Hinkle (Rose Weissman);
  • Tony Shalhoub (Abraham “Abe” Weissman)
  • Kevin Pollak (Moishe Maisel)
  • Jane Lynch (Sophie Lennon)
  • Guest Star: Kelly Bishop e Milo Ventimiglia, John Water e Jason Alexander
- Pubblicità -