The Right Stuff, Colin O’Donoghue nel cast della serie National Geographic – Notizie serie tv

The Right Stuff

The Right Stuff, Colin O’Donoghue nel cast della serie Nat Geo con Patrick J. Adams e Jake McDorman.

Nat Geo ha annunciato una sostituzione nel cast di The Right Stuff, la serie che trae ispirazione dall’omonimo libro di Tom Wolfe. Colin O’Donoghue di Once Upon a Time, sostituirà Joe Dempsie nel ruolo del tenente Gordon Cooper. Dempsie lascia la serie per problemi legati al visto di lavoro.

The Right Stuff è prodotta dalla Appian Way di Leonardo DiCaprio, in collaborazione con Warner Horizon. La serie racconterà la storia vera di quello che è stato un vero e proprio reality show. Racconta di astronauti ambiziosi e delle loro famiglie, che sono diventati famosi per la competizione nata per aggiudicarsi un posto all’interno di Project Mercury, il primo programma spaziale che prevedeva missioni con equipaggio umano.

Colin O’Donoghue sarà Gordon Cooper, il più giovane dei Mercury Seven, che è stato selezionato contro il parere di tutti. Nel cast della serie ci sono anche Patrick J. Adams, Jake McDorman, Aaron Staton, Michael Trotter, Micah Stock e James Lafferty.

La produzione della serie partirà nei prossimi giorni in Florida, a Cocoa Beach e la serie debutterà sui canali National Geographic di tutto il mondo nel 2020.

Katherine Waterston in The Third Day con Jude Law?

Secondo il sito Deadline, Katherine Waterston sarebbe la protagonista, insieme a Jude Law, di The Third Day, la serie in sei parti co-prodotta da HBO e Sky e scritta da Dennis Kelly di Utopia.

La serie racconterà di Sam che si ritroverà in un’isola misteriosa della costa britannica, dove dovrà fare i conti con degli abitanti molto riservati. Isolato dal mondo, i rituali dell’isola inizieranno a travolgerlo e lì rivivrà un trauma che viene dal suo passato. Quando la linea tra realtà e fantasia si farà sottilissima, Sam si ritroverà in uno stato emozionale tale che lo metterà a confronto con ogni abitante dell’isola per aver messo a rischio il loro stile di vita.

Katherine Waterston dovrebbe interpretare il personaggio di Jess, che Sam incontrerà nell’isola. HBO e Sky non hanno commentato la notizia.

Flash

  • Kyle Bornheimer (Casual) e Jessica St. Clair (Playing House) entrano nel cast della comedy di Armando Iannunci per HBO, Avenue 5. Con Hugh Laurie, la serie è ambientata 40 anni nel futuro e racconterà il turismo spaziale. St. Clair sarà Mia, una dei passeggeri della nave spaziale turistica, insieme al marito Doug (Bornheimer). I due faranno questa vacanza per salvare il loro matrimonio, in crisi perchè Doug si trova nel bel mezzo di una crisi di mezza età.
  • Aya Cash (You’re The Worst) sarebbe in trattative per entrare nel cast della quasi sicura seconda stagione di The Boys che debutterà il 26 luglio su Amazon Prime Video. L’attrice dovrebbe interpretare il ruolo di Stormfront. Amazon non ha commentato la notizia e non ci sono altri dettagli sulla versione televisiva del personaggio.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui