This Is Us, Jennifer Morrison nel cast della quarta stagione, in un ruolo segreto

Jennifer Morrison in This Is Us 4

This Is Us, Jennifer Morrison nel cast della quarta stagione di This Is Us in un ruolo da guest-star ricorrente.

Dopo aver incassato il rinnovo per tre stagioni (fino alla sesta) This Is Us va dritto verso la preparazione della quarta stagione. E nonostante il fatto che abbia già all’attivo 54 episodi, This Is Us ci riserva ancora sorprese, e una di queste è l’ingresso di Jennifer Morrison nel cast della quarta stagione.

L’attrice, che abbiamo conosciuto in House M.D e poi in Once Upon a Time nel ruolo di Emma, è tornata disponibile dopo che CBS ha deciso di scartare il pilot Under The Bridge, di cui era protagonista (grazie CBS).

I dettagli sul personaggio di Jennifer Morrison sono segreti, cosa assolutamente normale se pensiamo al finale della terza stagione che ha lasciato nel dubbio tanti fan della serie per la mancanza di certi dettagli. La cosa certa è che la Morrison sarà presente nella nuova stagione come guest-star ricorrente.

Ora entrare è rischioso entrare nel fragile terreno delle supposizioni, ma se valutiamo il finale della terza stagione e pensiamo al tipo di attrice che hanno scelto, e la sua presenza nella serie, sarebbe lecito pensare che Jennifer Morrison interpreterà la famosa madre del bambino di Kevin che abbiamo visto nel futuro. Chissà forse riusciremo a vederla anche nel presente, magari lontana dalla famiglia e da Kevin, per conoscere la sua storia. Si tratta più di un “wishful thinking” personale (è meglio precisarlo), non ci sono conferme a riguardo. Inoltre sappiamo che con This Is Us niente è così semplice.

La cosa certa è che, dalle anticipazioni che abbiamo pubblicato qui, la produzione stava cercando un’attrice sulla trentina che probabilmente sarà la nuova fidanzata di Kevin. Potrebbe anche non trattarsi della Morrison, e magari Kevin intanto avrà anche altre storie, ma ripeto, è tutto frutto di supposizioni personali.

Ieri NBC ha annunciato che la quarta stagione debutterà il 24 settembre. Voi invece che idee/teorie avete a riguardo?