X Factor 2019, Nicola Cavallaro canta “The Sound of Silence” di Simon & Garfunkel (Video)

X Factor 2019: Nicola Cavallaro canta “The Sound of Silence” di Simon & Garfunkel. Il video dell’esibizione nel sesto live.

La puntata degli inediti è ormai alle spalle, stasera, giovedì 28 novembre su Sky Uno (e in streaming su NowTV) è in onda il sesto live di X Factor. Una puntata un po’ diversa rispetto al solito: il sesto live si è aperto con un eliminazione diretta, successivamente la puntata è stata divisa in due manche, la prima nella quale i ragazzi hanno cantato insieme all’orchestra di Dardust, nella seconda invece canteranno una versione ridotta dei loro inediti. Nella puntata di stasera Nicola Cavallaro canta The Sound of Silence di Simon & Garfunkel.


Clicca qui per ascoltare il suo inedito “Like I Could”

Il commento dei giudici dopo l’esibizione di Nicola:

Malika: “Ciao Nicola, come stai?” “Non posso dire bene sennò Mara mi picchia” risponde Nicola. “Adesso arriva la bordata di fischi… apprezzo chi fa delle variazioni ma prima di portare se stessi bisogna entrare nel pezzo, eri troppo irruento. Mi è mancata la tua emotività. Sei telegenico, ti muovi bene, ma dov’è il pezzo? Ne hanno fatte di cover di questo pezzo ma mi mancava la tua personalità. Con tutto quello che hai fatto fino ad oggi sono confusa.

Samuel: “Non sei piaciuto anche a me, ma non prenderla come una strategia io parla soprattutto per musica. Simon & Garfunkel hanno fatto del sussurrato la loro magia, ma forse questo per te non era molto adatto. Forse eri concentrato troppo sul ritmo ma non seguivi le variazioni dell’orchestra”.

Sfera: “Sbaglio oggi era la tonalità. All’inizio l’orchestra prevaleva e alla fine sei emerso troppo te sull’orchestra”.

Mata: “Visto che hai miei colleghi non è piaciuto…niente…siete rimasti male..speravate dicessi ca**o” “Adesso ci è piaciuto di più” dice Samuel “ue la gatta morta si è svegliato” ha risposto Mara che poi difende la scelta e il ragazzo sostenendo come gli sia piaciuto e l’abbia fatto alla sua maniera.

 Clicca qui per il video dell’esibizione Nicola.

Chi è Nicola Cavallaro?

Nicola Cavallaro ha 28 e viene da Catania. Ha servito nel corpo dei paracadutisti Folgore dell’esercito italiano, ora studia medicina ma la musica è da sempre la sua grande compagna di vita. Sempre energetico e propositivo sul palco e fuori, crede nella legge dell’attrazione e che ognuno è artefice del proprio destino.

X Factor 2019 come rivedere il sesto live

Il sesto live di X Factor 13 sarà disponibile On Demand e in streaming su Now Tv dopo la messa in onda su Sky Uno. Durante la settimana saranno diverse le repliche su Sky Uno (basta guardare la guida tv di sky qui) e mercoledì sera andrà in onda in replica in 1a tv free su Tv8.