X Factor 2020 semifinale: Blind duetta con Madame, cantano “Baby”

blind e madame

X Factor 2020: Blind duetta con Madame, cantano “Baby” nella prima manche. Il video dell’esibizione nella puntata di giovedì 3 dicembre 2020.

Giovedì 3 dicembre novembre 2020 è tempo di semifinale per X Factor 2020. I concorrenti sono rimasti in cinque, e i posti per la finale sono solo 4, nella puntata di stasera si sfideranno in due manche. Nella prima denominata “Feat.” duetteranno con artisti del panorama musicale italiano, nella seconda invece canteranno una cover che gli è stata assegnata dal giudice. Nella prima manche è appena esibito Blind che ha duettato con Madame sul brano “Baby”.

Il commento dei giudici dopo l’esibizione di Blind:

Mika: “C’è una cosa che è successa che mi piace tantissimo, c’era relax sul palco. C’era una leggerezza che ti va bene, senza cercare il patos hai aperto la porta a qualcosa di diverso”.

Hell Raton: “Io sono contentissimo, ero preoccupato di questo brano per il fatto che due persone molto giovani magari non reggevano il palco. Sei un piccolo showman, c’è da crescere ma sei nel posto giusto”.

Manuel: “Era bella vederti così felice, sei stato molto bene sul palco, bravo”.

Emma: “Hai lavorato molto, so quanto ci tenevi, e mi è piaciuto vederti spaventato in sala prove. E questo è bello perchè ti porta in una dimensione concreta, e ora vederti così felice mi rende orgogliosa, bravo”.

Il video dell’esibizione lo trovi su xfactor.sky.it, cliccando qui.

Chi è Blind?

Franco Rujan ha 20 anni e vive nella periferia Perugia. Vuole riscattare il suo passato un po’ turbolento con la musica. Ha deciso di chiamare il suo progetto Blind perché l’unica cosa che vede davanti a sé è il suo obiettivo di fare musica. Ha colpito da subito giudici e pubblico. Su Youtube, la clip della sua audition dove ha presentato per la prima volta davanti ai 4 giudici Cuore Nero, sfiora le 2 milioni di views.

Qui invece gli altri video dalla semifinale di X Factor.

X Factor 2020 come rivedere il sesto live

Il live di X Factor 2020 sarà disponibile On Demand e in streaming su NOW TV dopo la messa in onda su Sky Uno. Durante la settimana saranno diverse le repliche su Sky Uno (basta guardare la guida tv di sky qui) e mercoledì sera andrà in onda in replica in prima tv free su Tv8.