Ascolti USA domenica: stabili le serie ABC, chiude la stagione (?) CSI Cyber su CBS

0
The Family

Ascolti USA domenica: stabili Once Upon a Time, The Family e Quantico. Chiude CSI: Cyber su CBS. The Carmichael Show riceve una spinta da Big Little Shots

Domenica tra pause e nuovi arrivi, anche se non seriali, su NBC è infatti andato in onda un nuovo show live Little Big Shots, che come tutti gli show in America ottiene un ottimo risultato, che aiuta, anche se poco, The Carmichael Show che va in onda dopo. Vediamo gli ascolti USA domenica 13 marzo:

Ascolti USA martedìSu NBC Little Big Shots registra un ottimo 2.8 di rating, che fa crescere The Carmichael Show, che con un doppio episodio registra una media di 1.3 di rating, in particolare: il primo episodio in onda subito dopo Little Big Shots registra un buon 1.5 di rating e 6.7 milioni di spettatori, quello successivo scende poi ad un 1.1 di rating e 4.6 milioni di spettatori (il che non è di buon auspicio e per Crowded che da domenica prossima traslocherà in quello slot, visto che il traino di Little Big Shots si esaurisce in mezz’ora), tornando quindi ai valori normali della serie.

Ascolti USA domenicaSu FOX I Simpson registrano un 1.3 di rating, a seguire un nuovo episodio di Cooper Barret’s registra uno 0.8 di rating, cresce Family Guy registrando un 1.4 di rating, stabile invece The Last Man on Earth a un 1.1 di rating.

Ascolti USA martedìSu ABC tutta la domenica è stabile rispetto alla settimana precedente, con Once Upon a Time che registra un 1.3 di rating, The Family uno 0.8 di rating e Quantico un 1.1 di rating. Infine segnaliamo su CBS il finale di stagione (?) di CSI Cyber che registra un 1.0 di rating (dalla prossima settimana alla domenica arriverà Elementary, visto che il suo slot al giovedì sarà occupato dalla nuova Rush Hour dal 31 marzo).

Ascolti USA domenica

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it