Ascolti USA domenica: stabile The Good Wife contro The Walking Dead – In calo Castle

0
Ascolti USA domenica

Ascolti USA domenica: nonostante il ritorno di The Walking Dead, The Good Wife resta stabile. Castle registra il dato più basso di serie.

Non c’è tregua per la domenica delle televisione americana, tra la serata di San Valentino e il ritorno di The Walking Dead (a domani per i dati), la serata è caratterizzata da valori modesti per ogni canale. Vediamo quindi gli ascolti domenica 14 febbraio:

Su NBC uno speciale di San Valentino è stato più visto della serata, ottenendo un 1.4 di rating e 5 milioni di spettatori alle 9PM.

Su CBS un nuovo episodio di Madam Secretary registra un 1.2 di rating e 10 milioni di spettatori, in salita di un decimo rispetto alla settimana precedente. A seguire, incredibilmente stabile The Good Wife, che anche contro The Walking Dead, mantiene un 1.0 di rating e 7.9 milioni di spettatori, sarà difficile trovare una serie altrettanto stabile la prossima stagione (The Good Wife si concluderà con l’attuale settima stagione). CSI Cyber perde un decimo registrando uno 0.9 di rating,

 

Su FOX come sempre, finito il traino del football, le comedy iniziano a spegnersi. Un episodio dei Simpson ha registrato un 1.3 di rating, il dato più basso di stagione, Family Guy invece si ferma ad un 1.2 di rating, anche qui, segnando. Un episodio di Cooper Barrett registra un misero 0.7 di rating in calo di 0.5 punti di rating.

Su ABC, la serata speciale di San Valentino non ottiene i risultati sperati. Trainato da uno speciale di The Bachelor che registra un 1.0 di rating, Castle non ottiene risultati entusiasmanti, fermandosi ad uno 0.8 di rating (-0.3) e 4.1 milioni di spettatori, il dato più basso di serie.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it