Ascolti USA giovedì: dato più basso di serie per The Blacklist, Bones e The Vampire Diaries, Grey’s Anatomy in calo

0
ascolti usa

ABC è il primo canale nel target adulti 18-49, CBS è il primo canale nei valori assoluti.

Su CBS, The Big Bang Theory perde quattro decimi rispetto all’episodio precedente, registrando un 3.2 di rating. The Odd Couple resta stabile ad un 2.0 di rating. Mom invece recupera un decimo rispetto all’episodio precedente, registrando un 2.0 di rating. Elementary registra un 1.2 di rating, in calo di un decimo.

[adsense]

Su ABC, il doppio episodio di Grey’s Anatomy dopo il “fattaccio” registra un 2.5 di rating alle 8PM e un 2.6 di rating alle 9PM in calo rispetto al 2.8 di rating registrato settimana scorsa, ma è sempre un risultato più alto rispetto alla media dell’undicesima stagione. American Crime registra un 1.0 di rating, in salita di un decimo.

A FOX restano le briciole, con Bones che registra un nuovo dato più basso di serie, un 0.9 di rating, in calo di un decimo. Backstrom registra uno 0.7 di rating, in calo di un decimo rispetto l’episodio precedente.

Su NBC, l’unica serie in onda al giovedì è The Blacklist che registra un nuovo dato più basso di serie, un 1.2 di rating, in calo di tre decimi rispetto l’episodio precedente.

Su The CW, altro dato più basso di serie per The Vampire Diaries, che registra un 0.5 di rating, in calo di un decimo. Reign resta stabile ad un 0.3 di rating.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it