Ascolti USA lunedì: Supergirl riceve una spinta da The Flash, grazie al crossover

0
Supergirl The Flash crossover

Ascolti USA lunedì: Supergirl cresce grazie al crossover con The Flash. In salita anche Scorpion e le serie The CW. Stabili Gotham e Lucifer su FOX

Una serata leggermente diversa del solito, perchè su CBS è andato in onda il tanto atteso crossover tra Supergirl e The Flash, che sicuramente ha aiutato la serie a creare un evento che il pubblico ha voluto guardare live, sia per la curiosità che si è creata, sia per evitare spoiler. Vediamo quindi gli ascolti USA lunedì 28 marzo:

Ascolti USA mercoledìPartiamo proprio da CBS, dove il tanto atteso crossover fa crescere Supergirl di ben quattro decimi registrando un 1.7 di rating e 7.2 milioni di spettatori, valori che non registrava da febbraio. A seguire cresce di un decimo Scorpion che si ferma a un 1.6 di rating e 8.6 milioni di spettatori. Infine NCIS: Los Angeles, registra un 1.2 di rating e 8.7 milioni di spettatori, in calo di un decimo.

Ascolti USA lunedìSu NBC, che vince la serata, The Voice registra un 2.8 di rating restando stabile, in salita invece Blindspot che registra un 1.6 di rating e 6.1 milioni di spettatori(guadagnando un decimo di rating, che probabilmente perderà nei dati finali, sembra essere questo il trend.)

Ascolti USA domenicaSu FOX regna la stabilità, Gotham registra un 1.3 di rating e 4.8 milioni di spettatori. A seguire un nuovo episodio di Lucifer registra un 1.2 di rating e 3.8 milioni di spettatori.

Ascolti USA martedìSu The CW, crescono di un decimo i due dramedy: Crazy Ex-Girlfriend registra uno 0.3 di rating e 920 mila spettatori. Jane the Virgin invece registra uno 0.4 di rating e 930 mila spettatori.

Ascolti USA giovedìABC dopo una puntata di Dancing with the Stars (1.7 di rating e 11.8 milioni di spettatori) ha mandato in onda una replica della premiere, The Catch, che ha ottenuto un rispettabile 0.7 di rating e 4.3 milioni di spettatori (la premiere ha ottenuto un 1.2 di rating giovedì scorso).

Ascolti USA lunedì

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it