Ascolti USA lunedì: Supergirl torna sulla terra e insieme a Blindspot è la serie più vista della serata

0
Ascolti USA

Ascolti USA lunedì 2/11: Supergirl perde quota e torna a valori “normali”, stabile Blindspot, bene Gotham

Aggiornamento: nei dati finali +0,1 per The Voice e NCIS: LA, -0,1 per Dancing with the Star e il countdown CMA su ABC; da segnalare nei dati cable il football su ESPN al 4,6 di rating con oltre 12 milioni, bene su VH1 Love & Hip Hop Hollywood (1.4) e Black Ink Crew Chicago (1.0)

Attesa alla prova della seconda puntata e dell’apertura in solitaria della serata CBS Supergirl se la cava ma di certo non entusiasma, risulta in ogni caso la serie tv più vista della serata in compagnia dell’altra serie tv di Berlanti Blindspot su NBC alle 10 pm. [adsense]

Calendario Serie TV 2016

[ad id=’26026′]

Entriamo nel dettaglio dei dati e partiamo proprio da CBS con Supergirl che alle 8 pm ottiene il 2,2 di rating e 8,9 milioni perdendo lo 0,9 rispetto al debutto che aveva sfruttato il traino di The Big Bang Theory che aveva aperto con il 4,1. CBS non può far altro che sperare non cali ulteriormente nei rating per non evitare di veder scendere la media del lunedì sera. A seguire alle 9 pm stabile Scorpion con l’1,9 e 9,4 milioni, mentre -0,1 1,3 per NCIS Los Angeles con 8,3 milioni.

Nonostante lo scontro tra fumetti e tra case di produzione (entrambi sono Warner Bros), Gotham guadagna lo 0,1 e tocca l’1,6 di rating con 4,3 milioni su FOX, a seguire cala Minority Report con lo 0,6 e 1,8 milioni, ormai è chiaro che la serie sarà cancellata e l’interesse crolla.

Su NBC +0,1 sia per The Voice con il 3,2 3,3 e 11,9 milioni e per Blindspot con il 2,2 e 8 milioni nei totali.

Su ABC Dancing with the Star rivede il 2,0 1,9 di rating guadagnando due 1 decimo, mentre alle 10 lo speciale countdown per i Country Music Awards (in onda mercoledì) ottiene l’1,0 0,8 e 5 milioni.

Crescono le serie CW con Crazy ex-Girlfriend a 980 mila spettatori con lo 0,3 e Jane the Virgin allo 0,4 con 1,1 milioni di spettatori.

ascolti usa lunedì

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it