Ascolti USA lunedì: “vola” Supergirl, debutto più visto della stagione al pari di Blindspot (aggiornato)

0
Ascolti USA

Ascolti USA lunedì 26 ottobre: ottimo debutto per Supergirl, miglior novità dell’anno. Stabile Blindspot. Male The CW

Aggiornamento: nei dati finali -0,1 per Supergirl, Dancing with the Star, Blindspot e la replica di Castle, +0,2 per The Big Bang Theory. Il football su ESPN tocca il 4,4 con 12 milioni

Un lunedì da supereroi: al debutto su CBS Supergirl, la nuova serie DC/Warner Bros targata Greg Berlanti prende subito il volo e imprime una spinta significativa alla serata CBS. Supergirl debutta con il 3,2 3,1 di rating e 12,9 milioni di spettatori diventando così il debutto di una nuova serie più visto della stagione, superando di un decimo il pareggiando con il debutto di Blindspot al 3,1 preceduto da The Voice. Non poteva esserci debutto migliore per Greg Berlanti che produttore, autore, creatore di entrambe le serie.

[adsense]

cbs-20121E a beneficiarne è tutta la serata CBS con The Big Bang Theory alle 8 pm (per l’ultima volta, dalla prossima settimana si comporrà il lunedì a tutto drama della CBS con Supergirl alle 8 pm) che raggiunge il 4,2 4,4 (+0,3 +0,5) con 15,9 16,3 milioni di spettatori; bene dopo Supergirl anche la puntata da 90 minuti di Scorpion che ottiene l’1,9 di rating +0,1 rispetto a settimana scorsa, da notare come nella prima mezz’ora ottenga il 2,2 per poi calare all’1,8.

nbc-logoSpostandoci su NBC alle 8 pm The Voice ottiene il 3,1 (+0,1) con 11,86 milioni di spettatori, con la puntata che parte alle 8 pm con il 2,8 di rating, cresce al 3,0 e poi arriva al 3,4 nell’ultima mezz’ora; a seguire 2,2 2,1 per Blindspot stabile in crescita di uno 0,1, in una serata senza la concorrenza classica di Castle e NCIS Los Angeles, ma fronteggiando Scorpion.

fox_flashTorna a crescere Gotham su FOX che sale ai suoi livelli abituali all’1,5, dopo l’1,3 record negativo fatto registrare la scorsa settimana, stabile allo 0,6 Minority Report.

12-the-cwMalissimo The CW con entrambe le serie del lunedì sotto il milione e in calo rispetto alla scorsa settimana: Crazy ex-Girlfriend scende allo 0,2 con 700 mila spettatori, Jane The Virgin si ferma allo 0,3 con 900 mila, entrambe in calo di un decimo rispetto alla scorsa settimana.

abc-logo-flash-2013bigAspettando gli aggiustamenti dei dati finali a causa del classico incontro del lunedì trasmesso in alcune zone da ABC, Dancing with the Stars ottiene l‘1,9 1,8 e 12,1 milioni stabile rispetto alla scorsa settimana; mentre una replica di Castle ottiene 5 milioni e lo 0,9 0,8 (soltanto tre decimi in meno rispetto all’inedito di settimana scorsa).ascolti usa lunedì

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it