Ascolti USA martedì: ottimo debutto per Chicago Med

0
Ascolti usa martedì

Ascolti USA martedì: Chicago Med è la serie più vista della serata, stabile ABC, in calo The Flash

Aggiornamento dati finali: +0,1 per NCIS, NCIS New Orleans e The Flash

Gli americani amano Chicago…e i procedurali di Dick Wolf: Chicago Med parte bene e debutta come la serie più vista della serata, nonostante l’attesa per la puntata Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. è stabile mentre cala tutta la serata CBS.

Ma partiamo l’analisi dei dati proprio con la NBC che deve ringraziare la coppia Berlanti e Dick Wolf per gli ascolti di questa stagione: da Blindspot alle serie del franchise di Chicago ottimi ascolti per i procedurali della rete. Chicago Med, terzo capitolo dopo Chicago Fire e Chicago PD parte bene nel pregiato slot delle 9 pm post The Voice e ottiene il 2,2 con 8,6 milioni risultando la serie più vista della serata. Alle 8 pm 2,6 e 11,1 milioni (-0,1) per The Voice e -0,1 per Chicago Fire alle 10 pm con 1,9 e 8 milioni.

Serata orma consolidata per la ABC con The Muppets a 3,9 milioni e l’1,2 di rating, Fresh Off The Boat (il cui ordine è stato recentemente ampliato a 24 episodi così come le comedy del mercoledì The Middle, The Goldbergs, black-ish e Modern Family, anche se per quest’ultima ancora non è ufficiale) +0,1 con l’1,4 e 3,8 milioni, stabile SHIELD con 3,6 milioni e l’1,3 di rating. La serata martedì prossimo è in pausa, le serie torneranno l’1 dicembre, l’8 dicembre ci saranno i fall finali (qui per sapere quando torneranno in onda).

Sulla Fox Grandfathered stabile all’1,0 e 3 milioni, +0,1 per The Grinder a 2,4 milioni e 0,9, stabile allo 0,9 anche Scream Queens con 2,4 milioni.

In casa The CW da registrare il season low per The Flash che perde lo 0,2 0,1 e si ferma a 3,3 milioni e 1,3 1,4 di rating, -0,1 per iZombie allo 0,5 con 1,3 milioni.

Infine su CBS -0,2 -0,1 per NCIS con il 2,1 2,2 e 16,5 milioni, -0,1 invece per NCIS New Orleans all’1,6 1,7 e 12,9 milioni e Limitless all’1,4 e 7,6 milioni.

ascolti usa martedì

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it