Ascolti USA mercoledì: American Crime chiude in salita, discreto The Carmichael Show

0
Ascolti USA Mercoledì

Ascolti USA mercoledì: una serata abbastanza calma, tra repliche e speciali ci saluta American Crime su ABC, debutta invece discretamente The Carmichael Show

E’ stato un mercoledì abbastanza calmo, ABC ha mandato in onda repliche delle sue comedy, NBC ha utilizzato The Voice per aiutare la premiere di The Carmichael Show, che si sposterà poi alla domenica dove andrà in onda insieme all’altra multi-camera, Crowded, ma l’esperimento non ha avuto il risultato sperato. Vediamo quindi gli ascolti USA mercoledì 9 marzo:

Ascolti USA mercoledìSu CBS il reality show Survivor registra un 2.1 di rating, in calo di un decimo rispetto alla settimana precedente. A fine serata invece un nuovo episodio di CSI Cyber registra un 1.0 di rating, in calo di due decimi rispetto all’episodio della settimana precedente, che però aveva Criminal Minds come traino.

Ascolti USA martedìCome gia anticipato, NBC piazza una puntata speciale, clip show, di The Voice che registra un 2.0 di rating, che doveva servire a dare la spinta a The Carmichael Show, la cui premiere però ha registrato un 1.1 di rating, in salita di due decimi rispetto al finale della prima stagione (che andava in onda in estate) e stabile rispetto alla premiere.

Ascolti USA lunedìSu FOX Rosewood continua a registrare valori molto passi, soffrendo l’assenza di Empire, l’episodio di ieri ha infatti registrato uno 0.9 di rating, restando stabile. Da segnalare, il finale di stagione di American Crime su ABC che registra uno 0.9 di rating, in crescita di un decimo rispetto all’episodio precedente (da notare come il pubblico di American Crime sia sempre lo stesso, traino o non traino.)

Ascolti USA mercoledì

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it