Ascolti USA mercoledì: bene Arrow, in calo Second Chance e Chicago PD

0
Ascolti usa mercoledì
Arrow -- Image Number: ARR_S4_FIRST_LOOK_V4 -- Pictured: Stephen Amell as The Arrow -- Photo: -- JSquared Photography/The CW -- © 2015 The CW Network, LLC. All rights reserved.

Ascolti USA mercoledì: American Idol vince la serata bene Arrow e Code Black stabile Criminal Minds

Mercoledì sera senza Modern Family in pausa e quindi il titolo di serie tv più vista sul fronte dei rating, lo ottiene Criminal Minds in coabitazione con The Goldbergs mentre American Idol è il programma più visto della serata.

Entriamo nel dettaglio della serata partendo dalla FOX dove American Idol ottiene il 2,4 (-0,1) con 9,2 milioni di spettatori, a seguire Second Chance si ferma all’1,0 con 3,9 milioni in calo di due punti rispetto alla scorsa settimana; quest’anno solo Wicked City è stato tolto dal palinsesto, anche Minority Report è andato in onda completamente, quindi Second Chance, a meno di crolli ulteriori, resterà al mercoledì fino al ritorno di Empire.

Spostiamoci in casa ABC dove The Middle ottiene l’1,8 (-0,1) e 7,2 milioni, mentre The Goldbergs il 2,0 con 6,1 milioni (stabile rispetto alla scorsa settimana); a seguire una replica di Modern Family tocca l’1,6 con 5,8 milioni mentre black-ish senza traino perde lo 0,2 e si ferma all’1,7 con 5,7 milioni; alle 10 pm American Crime perde lo 0,1 e si ferma all’1,0 con 3,8 milioni.

Sulla CBS 2 Broke Girls ottiene l’1,7 con 6,6 milioni e Mike and Molly l’1,6 con 7 milioni stabili rispetto alla scorsa settimana, come stabile è Criminal Minds al 2,0 con 9,1 milioni, a seguire riprende il punto perso Code Black tornando all’1,4 con 7,2 milioni.

Su The CW Arrow torna con un +0,1 all’1,1 e 2,8 milioni, con Supernatural stabile allo 0,7 e 1,8 milioni.

Infine su NBC stabile Mysteries of Laura a 7 milioni e 1,2 di rating, a seguire calano sia Law and Order:SVU sia Chicago PD: il primo si ferma a 6,9 milioni e 1,7 -0,3, mentre il secondo perde lo 0,5 fermandosi all’1,5 e 6,4 milioni.

ascolti usa mercoledì

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it