American Horror Story: 1984, confermato il cast con un nuovo teaser (VIDEO)

American Horror Story 1984

American Horror Story: 1984, Ryan Murphy conferma il cast della serie con un nuovo teaser. (VIDEO)

Anni ottanta ne abbiamo? Come spesso accade per le notizie dedicate alle serie del suo mondo televisivo, Ryan Murphy ha pubblicato su Instagram un primo teaser della nona stagione di American Horror Story, nella serie di video pubblicati vediamo per la prima volta l’intero cast di AHS: 1984.


Per celebrare il primo giorno di riprese della nona stagione di American Horror Story, ecco l’annuncio ufficiale del cast di 1984, in un look anni ottanta. Enjoy!.” ha scritto Murphy nel post che contiene il primo teaser.

Vista la natura degli annunci, di 1984 sappiamo ben poco. Da un teaser rilasciato qualche settimana, che trovate qui, fa possiamo intuire che la nona stagione avrà il tono e le caratteristiche dei film slasher degli anni ottanta. E da questo video capiamo che la serie sarà ambientata in un campo estivo.

Sappiamo anche che tornerà Emma Roberts con il campione olimpico americano Gus Kenworthy, che interpreteranno una coppia di fidanzati. Sappiamo anche che Evan Peters non sarà nel cast della nona stagione (ne parliamo qui). E Infine sappiamo che Sarah Paulson, per impegni in altre serie avrà un ruolo molto ridotto in questa stagione di American Horror Story, in cui potrebbe tornare per un breve cameo, ne parliamo qui.

Nell’annuncio del cast ufficiale della serie apprendiamo per la prima volta che Matthew Morrison (Glee) farà parte del cast. Riepilogando il cast è composto da: Emma Roberts, Gus Kenworthy, Cody Fern, Leslie Grossman, Billie Lourd, John Carroll Lynch, Matthew Morrison, Angelica Ross.

La nona stagione di American Horror Story debutterà su FX (canale via cavo USA) il 18 settembre. In Italia arriverà su FOX, probabilmente a ottobre.