Amici 17: Heather Parisi contro Biondo per l’AutoTune [Video]

- Pubblicità -

Heather Parisi contro Biondo: “l’AutoTune is for Pussies”. Ermal Meta si schiera con Heather.

Una terza puntata quella appena andata in onda dove tutto era filato liscio e senza troppe inutili discussioni. Al momento però dell’eliminazione però, dopo l’esibizione di Biondo, Heather Parisi ha chiesto, giustamente, se il ragazzo fosse ricorso all’AutoTune.

Biondo, con la sua spontaneità che lo ha sempre contraddistinto, ha subito confermato e la stessa Heather, citando Christina Aguilera ha affermato: “L’AutoTune is for Pussies...lo ha detto Christina Aguilera che è una cantante vera”.

- Pubblicità -

Subito, a difesa del ragazzo, è intervenuto Rudy Zerbi: “Detta da una donna questa è una grandissima stro…… Mi ha dato fastidio l’espressione non il concetto. Su Biondo puoi dire ciò che vuoi perché sparargli addosso è diventato lo sport nazionale”.  

Heather ha poi aggiunto un pensiero condiviso da molti: “Ti rendi conto che tu sei in una gara di canto e che tu stai imbrogliando….e stai barando. Loro cantano davvero. Tu non canti e stai ammettendo di non sapere cantare. Stai usando una “macchinetta” che ti rende intonato”. 

E’ intervenuto poi Ermal Meta:  “L’altra volta hai fatto il pezzo senza AutoTune e devo dirti che era meglio l’altra volta…perché si percepiva la ritmica della tua voce. La signora Parisi ha citato una cosa che ha detto Christina Aguilera…donna e cantante…..non ha fatto altro che riportare una frase detta da una grande cantante”. 

Dopo l’intervento di Irama e di Simona Ventura, che sono intervenuti schierandosi dalla parte di Biondo, Ermal è intervenuto nuovamente spiegando che, letteralmente la frase esprime una “mancanza di attributi”, cioè il non aver coraggio e che non si trattava di una offesa.

La discussione è poi proseguita con Heather che ha spiegato a Biondo, con “grande serenità”, che lui ha una responsabilità con tutti i ragazzi….di tutta l’Italia: “Mia figlia è stata minacciata di essere picchiata a sangue. E’ giusto?. Tu stai cantando con AutoTune”.

E’ intervenuta  poi Maria De Filippi: “Capisco tutto però le minacce a tua figlia non le ha fatte Biondo”. 

Tra battibecchi vari è poi intervenuta Simona Ventura: “La sostanza Heather va bene…ma sbagli la forma di come dici le cose. Io posso rispondere. Biondo è chiuso dentro una casa e non ti può rispondere”.

Biondo poi ha chiesto scusa per i modi che ha avuto e, finalmente, si è potuto procedere.

- Pubblicità -
Articolo precedenteAmici 17: Einar e Marco Bocci insieme sul palco di Amici
Articolo successivoNew Girl su FoxComedy l’ultima stagione
Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.