Amici 17 – Simona Ventura Heather Parisi: sarà scontro? (Anticipazioni Puntata)

ascolti tv

Amici 17 – Simona Ventura Heather Parisi: sarà scontro? Simona risponderà alle accuse di Heather Parisi. Ospiti Emma Marrone, Stash e i The Kolors, Fedez, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli. 

 

La gara entra nel vivo e il quarto appuntamento con il talent di Maria De Filippi è previsto per questa sera, 28 aprile, alle 21.10, su Canale 5.

Tra performance e “prove proibite” a scandire il ritmo della gara, che si fa sempre più intenso, tanti ospiti, tra cui Stash e i The kolors, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli che insieme daranno vita ad un trio inedito. Stash riproporrà insieme a Facchinetti e Fogli, in una veste musicale riarrangiata, un medley dei più grandi successi dei Pooh. Una puntata ricca di sorprese con la partecipazione speciale del rapper e neo-papà Fedez. E poi, Emma Marrone, che tornerà “a casa” sul palco di Amici per gareggiare al fianco della squadra bianca, mentre eccezionalmente a sostegno dei blu ci sarà Alessandra Amoroso.

Nella puntata in onda domani anche il rientro nel cast dei ballerini professionisti di Stefano De Martino.

Simona Ventura Heather Parisi: sarà scontro? Simona risponderà alle accuse di Heather Parisi.

Durante la settimana Simona Ventura ed Heather Parisi hanno “bisticciato” sui social.

Simona Ventura, nel difendere Biondo, aveva accusato Heather Parisi: “Va bene che il mondo va al contrari. Non mi stupisco più di niente. Ma ho visto che Heather ha messo like a uno che insultava Biondo. Biondo non c’entra niente con tutto questo, perché è dentro il talent, sta facendo il suo percorso e si merita tutto il successo che sta avendo in questo momento. È bravo tecnicamente ed è bravo anche umanamente perché ha difeso Heather e ha ripreso le fan che la insultano. Quindi di cosa stiamo parlando? Non ci siamo! Vedo una di 58 anni che si comporta come uno di 18 e uno di 18 che si comporta come una di 58″.

La risposta di Heather Parisi è arrivata immediata, su Instagram: “Questa è l’ultima volta che rispondo alle provocazioni di chi cerca solo pubblicità calpestando il rispetto dei più elementari principi di etica e morale. La notizia del like è un fake e ne è stata fin da principio informata la produzione e la stessa Simona. […] Simona hai utilizzato una notizia falsa, istigando odio contro di me e contro la mia famiglia, quando ti avevo avvertito tramite la Fascino e Fabio Pastrello che la notizia era falsa. Sei una vergogna!”.

La Mona nazionale, questa sera ospite a Matrix Chiambretti, nel rivedere il video delle accuse ci ha tenuto a sottolineare che, in puntata, dirà la sua e risponderà per le rime ad Heather: “Io i panni sporchi li lavo in diretta. So come devo rispondere. Domani sera vedrete”. 

I presupposti per una puntata bollente ci sono tutti. Non resta che incollarci alle sedie e aspettare con trepidante attesa.