Amici 17 – Simona Ventura Heather Parisi: sarà scontro? (Anticipazioni Puntata)

ascolti tv

Amici 17 – Simona Ventura Heather Parisi: sarà scontro? Simona risponderà alle accuse di Heather Parisi. Ospiti Emma Marrone, Stash e i The Kolors, Fedez, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli. 

 

La gara entra nel vivo e il quarto appuntamento con il talent di Maria De Filippi è previsto per questa sera, 28 aprile, alle 21.10, su Canale 5.

Tra performance e “prove proibite” a scandire il ritmo della gara, che si fa sempre più intenso, tanti ospiti, tra cui Stash e i The kolors, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli che insieme daranno vita ad un trio inedito. Stash riproporrà insieme a Facchinetti e Fogli, in una veste musicale riarrangiata, un medley dei più grandi successi dei Pooh. Una puntata ricca di sorprese con la partecipazione speciale del rapper e neo-papà Fedez. E poi, Emma Marrone, che tornerà “a casa” sul palco di Amici per gareggiare al fianco della squadra bianca, mentre eccezionalmente a sostegno dei blu ci sarà Alessandra Amoroso.

Nella puntata in onda domani anche il rientro nel cast dei ballerini professionisti di Stefano De Martino.

Simona Ventura Heather Parisi: sarà scontro? Simona risponderà alle accuse di Heather Parisi.

Durante la settimana Simona Ventura ed Heather Parisi hanno “bisticciato” sui social.

Simona Ventura, nel difendere Biondo, aveva accusato Heather Parisi: “Va bene che il mondo va al contrari. Non mi stupisco più di niente. Ma ho visto che Heather ha messo like a uno che insultava Biondo. Biondo non c’entra niente con tutto questo, perché è dentro il talent, sta facendo il suo percorso e si merita tutto il successo che sta avendo in questo momento. È bravo tecnicamente ed è bravo anche umanamente perché ha difeso Heather e ha ripreso le fan che la insultano. Quindi di cosa stiamo parlando? Non ci siamo! Vedo una di 58 anni che si comporta come uno di 18 e uno di 18 che si comporta come una di 58″.

La risposta di Heather Parisi è arrivata immediata, su Instagram: “Questa è l’ultima volta che rispondo alle provocazioni di chi cerca solo pubblicità calpestando il rispetto dei più elementari principi di etica e morale. La notizia del like è un fake e ne è stata fin da principio informata la produzione e la stessa Simona. […] Simona hai utilizzato una notizia falsa, istigando odio contro di me e contro la mia famiglia, quando ti avevo avvertito tramite la Fascino e Fabio Pastrello che la notizia era falsa. Sei una vergogna!”.

La Mona nazionale, questa sera ospite a Matrix Chiambretti, nel rivedere il video delle accuse ci ha tenuto a sottolineare che, in puntata, dirà la sua e risponderà per le rime ad Heather: “Io i panni sporchi li lavo in diretta. So come devo rispondere. Domani sera vedrete”. 

I presupposti per una puntata bollente ci sono tutti. Non resta che incollarci alle sedie e aspettare con trepidante attesa.

Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here