Amici 18 Il Serale: Tutte le novità del serale di Amici di Maria De Filippi

BURBANK, CA - FEBRUARY 10: Ricky Martin on the Honda Stage at the iHeartRadio Theater Los Angeles on February 10, 2015 in Burbank, California. (Photo by Mike Windle/Getty Images for iHeartMedia)

Il Serale: Ricky Martin e Vittorio Grigolo direttori artistici.Torna la diretta. Laura Pausini e Biagio Antonacci ospiti della prima puntata.

Sono state annunciate oggi, durante la puntata del Sabato di Amici di Maria De Filippi, alcune novità della diciottesima edizione del talent show di Canale 5.

Il programma, dopo la prova fatta nello scorso anno, torna in diretta su Canale 5 da Sabato 30 Marzo. Nessun rischio quindi di trovare anticipazioni in giro e soprattutto ci sarà l’imprevisto della diretta.

I ragazzi che parteciperanno al serale saranno soltanto dodici e un’orchestra di giovani talentuosi professionisti accompagnerà i ragazzi durante le esibizioni al serale: PERCHE’ UNA GRANDE QUANTITA’ DI TALENTO E’ PERSA PER IL MONDO PER MANCANZA DI CORAGGIO NOI ABBIAMO IL CORAGGIO  DI PUNTARE SU DI LORO

La più grande novità, anche se proprio di novità non si tratta, è il ritorno di Giuliano Peparini come direttore artistico. Oltre ad aver condotto egregiamente le precedenti edizioni del serale, ricordiamo che Peparini ha diretto i più grandi spettacoli del mondo.

E’ stata assegnata una borsa di studio da 20000 euro al ballerino Miguel Chavez “Per essersi distinto per il suo impegno, la sua tenacia, la sua dedizione, il coraggio, l’ascolto e la disponibilità”.

Amici 18 Il Serale: Ricky Martin direttore artistico

Durante la puntata Maria e Filippi ha annunciato che la grande star internazionale Ricky Martin sarà uno dei due direttori artistici di questa edizione del talent show.  Ricky Martin è il re del pop latino con oltre  70 milioni di dischi venduti, vincitore di diversi Grammy Awards ha collaborato con le più grandi pop star mondiali. Ogni suo video supera il miliardo di visualizzazioni e sui social conta 42.500.000 followers

Amici 18 Il Serale: Vittorio Grigolo direttore artistico

Dopo Ricky Martin l’altro direttore artistico del serale di Amici è Vittorio Grigolo tenore di fama internazionale, definito da tutti i critici l’erede di Pavarotti.

Pio e Amedeo nel programma

Pio e Amedeo saranno la componente comica, divertente delle puntate del serale di Amici 18 in onda dal 30 marzo su Canale 5. Cosa faranno ad amici è ancora presto per dirlo ma sicuramente sapranno far divertire soprattutto i più giovani.

Le due squadre – I Concorrenti

Composte le due squadre del serale di Amici 18.

I Bianchi: Giordana, Umberto, Rafael, Alvis, Ludovica, Mameli

I Blu: Vincenzo, Jefeo, Valentina, Mowgly, Tish, Alberto