Amici 19, i concorrenti della categoria ballo

Amici 19, ecco gli allievi della categoria ballo selezionati nella puntata di sabato 16 novembre, in onda su Canale 5

Nella puntata di oggi di Amici, in onda ogni sabato alle 14:00 circa su Canale 5, è stata formata la classe di Amici 19. La puntata si è svolta velocemente, Maria De Filippi ha spiegato che per alcuni concorrenti era prevista un’esibizione perchè la commissione era ancora decisa. Per altri invece la commissione aveva già le idee chiare, sia in positivo che in negativo, quindi non era necessaria un’esibizione. In questo articolo vedremo i concorrenti della categoria ballo che sono entrati nella scuola di Amici.


Clicca qui per i concorrenti della categoria canto

La commissione di ballo quest’anno è formata da Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens, che dopo una lunga selezione hanno scelto:

Amici 19, allievi categoria ballo

Alioscia Grossi

Alioscia Grossi è stato protagonista di un siparietto con Maria De Filippi, che in precedenza l’ha fatto piangere perchè lei le aveva chiesto di improvvisare e lui è andato in crisi (guarda qui il video). Alioscia non si è esibito in puntata, ma è stato ammesso. “Amici è il sogno della mia vita” ha detto il primo allievo.

Talisa

Talisa è entrata dopo una corale di hip-hop contro Vincenzo, Gaia, John, Federico e Marco. (qui il video)

Federico

Federico è il secondo concorrente della corale di hip-hop a ottenere il banco. (qui il video).

Giorgia

Giorgia ha ottenuto il ballo dopo una corale di ballo insieme a Federica , Michela e Rosa.

Valentin (giudizio sospeso)

Alessandra Celentano ha sospeso il giudizio di Valentin perchè ha selezionato anche un altro concorrente, anche lui straniero che questa settimana non ha potuto partecipare alla puntata. (Qui il video)

Sofia

Sofia ha ottenuto un posto nella scuola di Amici dopo essersi esibita in un passo a quattro contro Mattia, sulle note di Fortuna di Emma (qui il video).

La Gallery

Come vedere la prima puntata di Amici 19 in streaming.

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset è possibile vedere la puntata di oggi di Amici online in streaming sul sito Mediaset Play. Cliccando qui troverete la pagina dedicata al programma dove potrete vedere la puntata on-demand subito dopo la messa in onda.

Amici 19 il day time su Real Time

Una volta formata la classe da lunedì 18 novembre debutta il day time su Real Time da lunedì al venerdì alle 13:50, che permetterà di scoprire il dietro le quinte della vita nella scuola e di conoscere meglio i ragazzi protagonisti.