Amici 19, i concorrenti della categoria canto

amici allievi categoria canto

Amici 19, ecco gli allievi della categoria canto selezionati nella puntata di sabato 16 novembre, in onda su Canale 5

Nella puntata di oggi di Amici, in onda ogni sabato alle 14:00 circa su Canale 5, è stata formata la classe di Amici 19. La puntata si è svolta velocemente, Maria De Filippi ha spiegato che per alcuni concorrenti era prevista un’esibizione perchè la commissione era ancora decisa. Per altri invece la commissione aveva già le idee chiare, sia in positivo che in negativo, quindi non era necessaria un’esibizione. In questo articolo vedremo i concorrenti della categoria canto che sono entrati nella scuola di Amici.


Clicca qui per i concorrenti della categoria ballo

La commissione di canto di quest’anno vede una novità, ed è formata da: Rudy Zerbi, Stash e Anna Pettinelli, che dopo una lunga selezione hanno scelto:

Amici 19, allievi categoria canto

Nyv

Nyv ha ottenuto un banco dopo essersi esibita in una corale (una sfida a tre in cui i potenziali allievi cantano la stessa canzone a staffetta) sulle note di “Mi sono innamorato di te” di luigi tenco (guarda qui il video).

Gaia Gozzi (ex concorrente di X Factor 10)

Anche Gaia, ex-concorrente di X-Factor 10 (qui i dettagli) che si è sfidata con Nyv nella corale, ha ottenuto un banco. (Qui il video).

Jacopo

Jacopo ha ottenuto un banco della categoria canto dopo una sfida diretta contro. La sua versione di Back to Black ha convinto di più la commissione (guarda qui).

Devil A

Devil A si è aggiudicato un posto nella scuola di Amici 19 grazie a un suo inedito dal titolo “Meriti un Oscar”, guarda qui il video.

Francesco

Francesco ha ottenuto un banco dopo una sfida contro Patrick, entrambi hanno cantato un inedito, ma il suo avrà fatto colpo sulla commissione (guarda qui il video).

Francesco è anche lui un ex concorrente di X Factor 10, e 11 (qui i dettagli video).

Giulia

Giulia ha ottenuto un banco dopo aver cantato “Happy Days”. (ecco il video)

Martina

Martina è una ragazza irascibile che ha già litigato con qualcuno e con altri due nel suo “subconscio“. Prima di mangiare annusa tutto, e se c’è il formaggio in tavola si alza e se ne va, ha il terrore delle bambole ma non scappa perchè ha 19 anni ormai. Martina ha cantato al piano, “When We Were Young” di Adele (qui il video).

Stefano e Michelangelo

Stefano e Michelangelo hanno ottenuto una maglia dopo una battle sulle note di “La Fine”. (qui il video).

I Nico

La prima band (e l’unica) della nuova edizione di Amici (qui il video).

Skioffi e Gabriele

Rudy ha deciso di sospendere il giudizio di questi due cantautori, perchè questa settimana vuole conoscerli meglio, soprattutto conoscere la loro abilità nello scrivere. (qui l’esibizione)

Gallery

Come vedere la prima puntata di Amici 19 in streaming.

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset è possibile vedere la puntata di oggi di Amici online in streaming sul sito Mediaset Play. Cliccando qui troverete la pagina dedicata al programma dove potrete vedere la puntata on-demand subito dopo la messa in onda.

Amici 19 il day time su Real Time

Una volta formata la classe da lunedì 18 novembre debutta il day time su Real Time da lunedì al venerdì alle 13:50, che permetterà di scoprire il dietro le quinte della vita nella scuola e di conoscere meglio i ragazzi protagonisti.