Home TV Amici Amici 19, la finale in onda venerdì 3 aprile su Canale 5....

Amici 19, la finale in onda venerdì 3 aprile su Canale 5. Il montepremi e gli altri premi

- Pubblicita -

Amici 19, la finale in onda venerdì 3 aprile alle 21:20 su Canale 5. Scopriremo il vincitore, ecco tutti i premi che saranno assegnati nella puntata finale.

Gaia, Javier, Nicolai e Giulia sono i quattro concorrenti della diciannovesima edizione di Amici che si contenderanno il titolo di vincitore. La finale andrà in onda venerdì 3 aprile alle 21:20 circa su Canale 5, condotta sempre da Maria De Filippi, con la presenza in studio dei giudici, dei professori e della Var, che hanno accompagnato Maria in questa edizione particolare segnata dall’assenza di pubblico.

Amici 19, la finale: come funziona?

Il vincitore sarà decretato dal pubblico da casa che voterà il suo preferito attraverso il televoto (vedi sotto i dettagli su come votare). La produzione fa sapere che i proventi del televoto saranno devoluti alla protezione civile italiana.

I Premi, cosa si vince?

Durante la serata finale verranno consegnati, oltre al premio del vincitore assoluto di 150 mila euro, anche il premio di categoria del valore di 50 mila Euro e il premio TIM della critica del valore di 50 mila Euro.

Il premio TIM della critica è assegnato da una giuria composta da esponenti della stampa, fisica e online, rigorosamente collegata in streaming per rispettare le norme adottate dal governo per ridurre la diffusione del contagio di Covid-19.

- Pubblicita -

Saranno distribuiti anche i Premi Marlù a tutti i finalisti, del valore di 7 mila euro ciascuno.

I giudici, i professori e gli ospiti

In studio ci saranno sempre i giudici di questa edizione: Vanessa Incontrada, Gabry Ponte e Alessia Marcuzzi (che sostituisce Loredana Bertè). Poi ci sarà anche la Var di Peppe Vessicchio e Luciano Cannito. Infine i professori: Anna Pettinelli, Stash, Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens.

Come vedere in streaming

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset è possibile vedere le puntate del sabato di Amici online in streaming sul sito Mediaset Play e WittyTV. Cliccando qui troverete la pagina dedicata al programma dove potrete vedere la puntata on-demand subito dopo la messa in onda e altre clip.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!