Home TV Amici Amici 19 il serale, eliminato Jacopo e Maria si commuove senza poterlo...

Amici 19 il serale, eliminato Jacopo e Maria si commuove senza poterlo abbracciare (video)

- Pubblicita -

Amici 19 eliminato quarta puntata del serale venerdì 20 marzo (video). Esce Jacopo e Maria si commuove

Prosegue in uno studio deserto per l’emergenza Coronavirus il serale di Amici 19 e venerdì 20 marzo il momento dell’eliminazione è stato particolarmente toccante. Dopo la sfida diretta con Giulia votata da tutti, Var, Giuria, Professori, esce Jacopo e Maria un po’ si commuove perde la sua freddezza, si commuove per un ragazzo perbene, come dice Maria, che riceve l’applauso convinto di tutti i presenti che si stringono in un abbraccio virtuale “mi spiace non poterti abbracciare” dice la De Filippi.

Ecco il momento finale in cui Jacopo scopre di esser lui l’eliminato. Il verdetto arriva dopo la sfida di canto con Giulia con Jacopo che ha cantato la sua “Disinnescare” (guarda il video qui su Mediaset Play), poi Baciami Adesso di Enrico Nigiotti (guarda qui) e Che vuoi che sia di Irama (guarda qui); Giulia ha risposto con Perfetti Sconosciuti (guarda qui), l’inedito Va tutto bene (guarda qui) e Quando finisce un amore (guarda qui). Ed è Giulia ad accedere alla semifinale:

Come vedere in streaming

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset è possibile vedere le puntate del sabato di Amici online in streaming sul sito Mediaset Play e WittyTV. Cliccando qui troverete la pagina dedicata al programma dove potrete vedere la puntata on-demand subito dopo la messa in onda e altre clip.

I Giudici di Amici 19

- Pubblicita -

A giudicare le performance dei ragazzi ci saranno tre giurie. La prima è composta dai giurati d’eccezione fissi che sono Alessia Marcuzzi Loredana Bertè, Vanessa Incontrata e Gabry Ponte, affiancati da Tommaso Paradiso in un ruolo inedito (non sarà un vero giurato, ma parlerà quando ne avrà voglia, ha rivelato Maria in conferenza stampa).

La seconda giuria ovviamente è quella dei professori che già conosciamo, composta da Alessandra Celentano, Veronica Peparini, Timor Steffens, Rudy Zerbi, Stash e Anna Pettinelli. A questi si aggiungerà “la var” formata dal Maestro Beppe Vessicchio e dal coreografo Luciano Cannito.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!