Amici 19 il serale: eliminato della seconda puntata del 6 marzo (video)

amici 19

Amici 19 eliminato della seconda puntata del serale venerdì 6 marzo (video)

In uno studio deserto per le direttive del Coronavirus Maria De Filippi ha portato avanti la seconda puntata del serale di questa edizione di Amici iniziato intorno alle 21:40 e concluso verso le 1:25. Una lunga maratona che ha portato all’inevitabile eliminazione e se vi siete persi chi è stato eliminato dalla seconda puntata, vi aiutiamo a recuperarlo.


La serata si apre con un primo girone in cui si esibiscono tutti dando vita a una classifica in cui i primi due sono Gaia e Nyv che si scontrano al televoto per portare a chi passa il turno. Supera questa fase Gaia, si passa al secondo girone votato dalla Var (Vessicchio – Cannito) e qui i migliori sono Valentin e Javier con Valentin che passa alla terza puntata. I professori votano i sei rimasi e passa Nyv. A quel punto per gli altri è un tutti contro tutti giudicati da professori, giurati e Var. Sfide a eliminazione: Nicolai vs Javier passa Nicolai (guarda qui e qui il video); Javier decide di sfidare Jacopo e vince (guarda qui e qui); Jacopo va contro Giulia e perde (guarda qui e qui). La sfida decisiva è Jacopo – Talisa.

Inizia Jacopo a cantare…

…poi tocca a Talisa.

Clicca qui per altri video dal primo serale di Amici

Arriva il verdetto e l’ultima maglia ha la faccia di Jacopo. Talisa si consola con 6000 euro offerti come premio da Marilù.

Come vedere in streaming

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset è possibile vedere le puntate del sabato di Amici online in streaming sul sito Mediaset Play e WittyTV. Cliccando qui troverete la pagina dedicata al programma dove potrete vedere la puntata on-demand subito dopo la messa in onda e altre clip.

I Giudici di Amici 19

A giudicare le performance dei ragazzi ci saranno tre giurie. La prima è composta dai giurati d’eccezione fissi che sono Loredana Bertè, Vanessa Incontrata e Gabry Ponte, affiancati da Tommaso Paradiso in un ruolo inedito (non sarà un vero giurato, ma parlerà quando ne avrà voglia, ha rivelato Maria in conferenza stampa).

La seconda giuria ovviamente è quella dei professori che già conosciamo, composta da Alessandra Celentano, Veronica Peparini, Timor Steffens, Rudy Zerbi, Stash e Anna Pettinelli. A questi si aggiungerà “la var” formata dal Maestro Beppe Vessicchio e dal coreografo Luciano Cannito.

E poi, visto che il programma sarà in diretta, ci sarà il pubblico che sosterrà il suo preferito attraverso il televoto.