Home TV Amici Amici 19, il serale: Rudy Zerbi Show con Al Bano e Romina...

Amici 19, il serale: Rudy Zerbi Show con Al Bano e Romina Power (VIDEO)

- Pubblicita -

Amici 19 puntata 27 marzo 2020: Rudy Zerbi Show, conduttore di un quiz con Al Bano e Romina, ma le penitenze toccano a lui (Video)

Il serale di Amici ha anche un momento leggero, al di fuori della gara, che serve un po’ a intrattenere il pubblico, con giochetti più o meno nuovi. Nelle scorse settimane c’era “Amici dei Prof” dove i professori si sottoponevano a delle prove di ballo e canto giudicati dai concorrenti, il meno votato subiva una penitenza. Nella puntata di ieri, venerdì 27 marzo, il meccanismo cambia, perchè ripetere sempre la stessa cosa quando è già scontato che il protagonista del momento ludico è Rudy Zerbi?

Ecco ieri Maria De Filippi ha fatto condurre un quiz a Rudy Zerby, la particolarità sta nel fatto che il conduttore in questo caso è quello che fa domande, e quello che segna i punti in una ruota in cui è legato. I concorrenti sono Albano e Romina, Zerby fa delle domande ai due cantati, preparati dall’altro, domande molto semplici. Se la risposta è esatta, Rudy gira la ruota e se stesso. Ecco il video:

Inutile dire che la prova di ieri non prevedeva penitenze per i concorrenti, ma per il conduttore. Sopra potete guardare lo Zerby show, un po a la Ciao Darwin e con tanto di gavettone, un gioco che fa divertire molto Maria, un po’ come i “prank” che si fanno agli amici, ma in pubblico. Ecco il momento del gavettone:

- Pubblicita -

Come vedere in streaming

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset è possibile vedere le puntate del sabato di Amici online in streaming sul sito Mediaset Play e WittyTV. Cliccando qui troverete la pagina dedicata al programma dove potrete vedere la puntata on-demand subito dopo la messa in onda e altre clip.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!