Home TV Amici Amici 19, il serale: Luciana Littizzetto nella puntata di venerdì 28 febbraio...

Amici 19, il serale: Luciana Littizzetto nella puntata di venerdì 28 febbraio (video)

- Pubblicita -

Amici 19, il serale prima puntata di venerdì 28 febbraio. Il video di Luciana Littizzetto che bacchetta Maria per la durata e per le sfide.

Il serale di Amici non è solo gara, solo talent, ma è anche uno show e anche quest’anno c’è anche il momento leggero dedicato alla comicità. Nella prima puntata del serale, andata in onda ieri, venerdì 28 febbraio, l’ospite comico della serata era Luciana Littizzetto, che come sapete (da Che Tempo Che Fa) sta recuperando le forze dopo un infortunio, quindi anche ieri era in collegamento da casa sua.

Nuova rete, nuovo programma, come se si trattasse di galassie lontane, Luciana Littizzetto deve nuovamente spiegare cosa le è successo. Ovviamente personalizza il discorso in base al contesto, e qui fa delle battute su coreografie, e sul “scivola, scivola, scivola” della pubblicità della TIM. Il collegamento non aiuta le battute, quindi il momento è molto poco fluido. Parla del fisico di Maria, “Ha il fisico di Balottelli… tutto sodo… dovresti solo scambiarti la voce con Mario Giordano…” Ecco il primo video della serata:

Nel secondo momento Luciana esordisce così: “Ancora avanti vai? Maria, vuoi fare come Sanremo? E’ mezzanotte e devo mettere a letto le badanti,” poi mostra le maglie con una faccia di Bebbe Vessicchio, un’ossessione di Luciana (e l’abbiamo capito qualche settimana fa a Che Tempo che Fa). Ecco il video:

- Pubblicita -

Luciana ha anche dato la buona notte (intorno all’1:00 di notte) e bacchetta di nuovo Maria per la durata, e si presenta con la copertina: “Maria, noi non ne potevamo più, abbiamo una certa età”. Ecco il video:

Come vedere in streaming

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset è possibile vedere le puntate del sabato di Amici online in streaming sul sito Mediaset Play e WittyTV. Cliccando qui troverete la pagina dedicata al programma dove potrete vedere la puntata on-demand subito dopo la messa in onda e altre clip.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!