Home TV Amici Amici 19, il serale: il monologo di Vanessa Incontrata nella puntata di...

Amici 19, il serale: il monologo di Vanessa Incontrata nella puntata di ieri (VIDEO)

- Pubblicita -

Amici 19, il serale: Vanessa Incontrada e il monologo sulla responsabilità dell’artista nella puntata del 20 marzo.

Ieri su Canale 5 è andata in onda la quarta puntata del serale, condotto sempre da Maria De Filippi. Una puntata preparatoria alla semifinale che andrà in onda venerdì prossimo, e che ha visto l’uscita di Jacopo, che ha lasciato la scuola a un passo dalla finale. Vista la situazione attuale in cui viviamo Vanessa Incontrada a voluto parlare a ragazzi, con un monologo sulla responsabilità dell’artista.

Vanessa Incontrada inizia il suo discorso dicendo: “Il futuro arriva in un attimo, guardate il mondo in questo momento, chi poteva immaginare che avremmo vissuto una cosa del genere… Tutto questo ci serve a imparare qualcosa, a noi adulti di dare più valore alle cose che abbiamo. A voi ragazzi di soffermarvi a pensare prima di usare l’istinto.” Ecco il video del monologo:

Vanessa continua: “ho imparato che il talento, per quanto sia fondamentale non è abbastanza… Ho imparato che chi sceglie di essere un’artista deve imparare a guardare il mondo con uno sguardo particolare. Chi è artista ha la responsabilità di parlare bene alla gente che lo ama. Queste responsabilità sono l’onestà, la gratitudine e la coerenza. Vi chiedo con tutto il cuore di essere persone, perchè prima si diventa persone e poi artisti.

Come vedere in streaming

- Pubblicita -

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset è possibile vedere le puntate del sabato di Amici online in streaming sul sito Mediaset Play e WittyTV. Cliccando qui troverete la pagina dedicata al programma dove potrete vedere la puntata on-demand subito dopo la messa in onda e altre clip.

I Giudici di Amici 19

A giudicare le performance dei ragazzi ci saranno tre giurie. La prima è composta dai giurati d’eccezione fissi che sono Alessia Marcuzzi Loredana Bertè, Vanessa Incontrata e Gabry Ponte, affiancati da Tommaso Paradiso in un ruolo inedito (non sarà un vero giurato, ma parlerà quando ne avrà voglia, ha rivelato Maria in conferenza stampa).

La seconda giuria ovviamente è quella dei professori che già conosciamo, composta da Alessandra Celentano, Veronica Peparini, Timor Steffens, Rudy Zerbi, Stash e Anna Pettinelli. A questi si aggiungerà “la var” formata dal Maestro Beppe Vessicchio e dal coreografo Luciano Cannito.

E poi, visto che il programma è in diretta, ci sarà il pubblico che sosterrà il suo preferito attraverso il televoto.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!