Amici 20, Giulio eliminato nella puntata di sabato 28 novembre, entra Deddy

amici 20
- Pubblicità -

Amici 20, Giulio eliminato della puntata del 28 novembre 2020 su Canale 5. Al suo posto entra Deddy.

Nella puntata del 28 novembre di Amici 20, il programma è entrato nel vivo, lasciando da parte i classici esami di conferma, che non creano ritmi e discussioni, e facendo tornare le sfide. La caratteristica del pomeridiano di Amici sono le sfide, e le discussioni che nascono da queste.

I casting di Amici 20 in sostanza non si sono mai chiusi, i professori infatti cercano ancora persone da proporre in sfida con i protetti dei professori “rivali“. Nella puntata del sabato quindi il prof annuncia che secondo lui fuori c’è qualcun altro è più meritevole di un banco. La sfida è giudicata da un giudice esterno dopo aver sentito cantare, o visto ballare il concorrente.

- Pubblicità -

Nella puntata di sabato Rudy Zerbi ha proposto una sfida per Giulio, concorrente seguito da Arisa. Giulio sfiderà un ragazzo entrato in casetta già da ieri, Deddy, dicendo di essere in sfida. Arisa non capisce il perchè, giustificando il suo protetto, scordandosi che aveva anche lei proposto una sfida per un alunno di Zerbi. Zerbi dice di aver dubbi su Giulio dall’inizio: “non si capisce quello che sei, per me questo vuol dire che non hai personalità“.

Federica Camba è giudice della sfida tra Giulio e Deddy. Inizia Deddy che si è esibito con il suo inedito dal titolo “Nella Notte”, cantato in pianoforte. La sfida prosegue con Giulio che canta un suo inedito dal titolo “Vieni con Me” che non aveva mai cantato ad Amici. Finite le due esibizioni Federica Camba decide che Giulio dovrà lasciare il banco a Deddy.

La puntata di Amici 20 in streaming.

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset è possibile vedere la puntata di oggi di Amici online in streaming sul sito Mediaset Play. Cliccando qui troverete la pagina dedicata al programma dove potrete vedere la puntata on-demand subito dopo la messa in onda.

Il day time su Italia 1

Il day time andrà in onda su Italia 1 alle 19:00 dal lunedì al venerdì per seguire giorno dopo giorno le avventure dei ragazzi che sognano di diventare cantanti o ballerini.

- Pubblicità -