Amici 20, i nomi degli allievi ammessi al serale 2021 (in aggornamento)

amici 20 al serale
- Pubblicità -

Amici 20, i nomi degli allievi ammessi al serale 2021. Posti disponibili illimitati: Enola, SanGiovanni e Gaia i primi al serale.

La ventesima edizione di Amici è ormai in onda da qualche mese. La classe, superato il periodo di studio si sta preparando al momento più importante della loro carriera, essere ammessi al serale. Una parte procedimento che porterà gli allievi di Amici 20 al serale è stato  spiegato nella puntata di sabato 6 marzo 2021 su Canale 5.

In settimana Rudy Zerbi ha proposto che la produzione unisca le classifiche dei discografici, dello streaming, di Linus, Giorgia e J-Ax e mandare direttamente al serale i primi tre e eliminare gli ultimi due. Dopo un acceso dibattito i tre prof di canto hanno deciso di accogliere solo la parte positiva della proposta, ossia mandare direttamente al serale i primi tre in classifica (qui il video). Saranno loro a decidere chi non andrà. Quindi per ora conosciamo solo tre nomi, ma per sabato prossimo dovremmo conoscere tutta la lista.

- Pubblicità -

Amici 20, i nomi degli allievi al serale 2021

  1. Enula (cantante)
  2. SanGiovanni (Cantante)
  3. Gaia (Cantante)
  4. Samuele (ballerino)
  5. Rosa (ballerina)

Quando andrà in onda il serale di Amici 20?

Ancora non c’è una data ufficiale per il debutto del serale 2021 di Amici 20, ma durante la puntata di sabato 6 marzo, Maria De Filippi ha detto che c’è solo uno speciale del sabato per decidere chi accederà al serale. TVBlog tempo fa ha lanciato l’indiscrezione sulla data di sabato 20 marzo 2021, che corrisponde con quanto detto in puntata da Maria De Filippi.

Come vedere in streaming

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset è possibile vedere le puntate del sabato di Amici online in streaming sul sito Mediaset Play e WittyTV. Cliccando qui troverete la pagina dedicata al programma dove potrete vedere la puntata on-demand subito dopo la messa in onda e altre clip.

- Pubblicità -