Amici 20, i banchi confermati nella puntata di sabato 21 novembre

amici classe 2020

Amici 20, ecco gli allievi che hanno confermato il banco, e chi no, nella puntata di sabato 21 novembre 2020 su Canale 5. (Video)

Sabato 21 novembre alle 14:10 è andato in onda il secondo appuntamento con la ventesima edizione di Amici. Un’edizione diversa, in parte a causa della pandemia, che come anticipato settimana scorsa, non prevede alcuna sfida. Ogni settimana i ragazzi dovranno sottoporsi al giudizio dei loro professori, che dovranno confermare che vogliono continuare a seguire quell’alunno o meno.

Quindi ecco i banchi, confermati o meno, da parte dei prof di questa edizione: Arisa, Rudy Zerbi e Anna Pettinelli per il canto. Lorella Cuccarini, Alessandra Celentano e Veronica Peparini per il ballo. I ragazzi si esibiscono davanti al giudice, che poi comunicherà il verdetto, gli altri prof possono solo decidere di mettere in sfida l’allievo con qualcuno:

Amici 20, i banchi confermati

Martina (Ballerina), Lorella Cuccarini conferma il banco, assegnando un 7 come voto. Alessandra Celentano pensa che a lei oggi è sembrata una bambina che cerca di imitare una ballerina di latino. Il video lo puoi guardare su WittyTV, cliccando qui.

Evandro (Cantante), ha cantato “Destra-Sinistra” un brano di Giorgio Gaber. Anna Pettinelli dice che lui è troppo “carta assorbente”, ha cantato bene, però imita troppo gli artisti, e che ancora oggi non darebbe il banco. Rudy Zerbi dice che non è d’accordo e conferma il banco, secondo lui Evandro è “stralunato di natura“, da 7 come voto. Il video lo puoi guardare su WittyTV, cliccando qui.

Giulia (Cantante), Veronica Peparini dice che la coreografia era difficile per una donna, per essere la prima volta in uno studio, da un 8 perchè c’era un piccolo difetto nell’espressione, sarebbe stato un 9 altrimenti, quindi conferma il banco. Il video lo puoi guardare su WittyTV, cliccando qui.

Arianna (Cantante), canta “Rondini al guinzaglio” di Ultimo. Rudy Zerbi dice che non lo ha convinto quindi le fa cantare un altro pezzo, “La tua ragazza sempre” di Irene Grandi. Rudy voleva una reazione a qualcosa di diverso, e lui l’ha vista, quindi conferma il banco, dando un 7. Il video lo puoi guardare su WittyTV, cliccando qui.

Samuele (Ballerino), Veronica Peparini gli ha fatto creare una corografia su un brano assegnato da lei. Samuele spiega che la coreografia parla di narcolessia, non perchè ne soffre, ma solo perchè è una cosa che lo ha colpito. Veronica da un 9, e conferma il banco. A Alessandra Celentano è piaciuto, credo sia originale e particolare, però ha una sola paura: “dopo averti visto 4 volte è possibile che il mio interesse possa svanire“. Il video lo puoi guardare su WittyTV, cliccando qui.

Sangiovanni (Cantante) ha cantato il suo inedito per confermare il banco. Rudy Zerbi deve decidere se confermare il banco, lo trova attuale, moderno e preciso, gli da un 8 e conferma il banco. Qui il video dell’esibizione.

Aka7even (cantante) ha cantato il suo inedito “Yellow“. Anna Pettinelli conferma immediatamente. Voto 8. Qui il video dell’esibizione.

Raffaele (cantante) ha cantato il suo inedito “Il sole alle finestre”. Arisa lo presenta e sembra già aver confermato il banco. Infatti arriva la conferma dopo l’esibizione. Qui il video dell’esibizione.

Riccardo (ballerino), Lorella chiede a lui cosa ne pensa: “non penso al 100% ero preso dalla paura. Ed è un po’ raro che io abbia paura, però ho notato tanta maturità nel corso della settimana e oggi mi sento molto più maturo. Mi auguro che sia andata bene.” Per Lorella rispetto a giorni fa ha fatto dei miglioramenti, e che “si può lavorare di più sugli accenti e sui respiri. Però ti do un 7.5” e conferma il banco. Alessandra Celentano invece è perplessa: “se un ballerino studia da anni danza, il minimo che debba avere è la tecnica. Ma se questa non è supportata da carisma e personalità, non ha valore. Per me tu sei un esecutore.Il video lo puoi guardare su WittyTV, cliccando qui.

Leonardo (cantante) canta “Tu non mi basti mai” di Lucio Dalla. Anna Pettinelli non è convinta di lui, anche adesso. Rudy Zerbi dice che si è emozionato: “perchè non è facile sentir cantare questa canzone in modo così personale. Bravo, 8, prenditi la maglia”. Il video lo puoi guardare su WittyTV, cliccando qui.

Esa (cantante) canta “Impossible” di James Arthur. Anche qui Anna Pettinelli pensa che la canzone era troppo difficile: “se trovo di meglio al momento, proverei a sfidarlo. Per il momento però sta maglia la può tenere.” Rudy Zerbi invece da un 9, per lui è straordinario e conferma il banco. Il video lo puoi guardare su WittyTV, cliccando qui.

Rosa (ballerina) dice di aver sbagliato qualcosa nella coreografia. Lorella Cuccarini dice che per lei quel pezzo era una prova: “quel malessere, quel dolore che porti dentro di te lo hai portato in questo pezzo… Ti do un sette e ci vediamo la prossima settimana.” Il video lo puoi guardare su WittyTV, cliccando qui.

Giulio canta “Can’t Stop the Feeling” di Justin Timberlake, ma la puntata si conclude mentre si stava esibendo. La vedremo lunedì sera nel quotidiano su Italia 1.

La prima puntata di Amici 20 in streaming.

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset è possibile vedere la puntata di oggi di Amici online in streaming sul sito Mediaset Play. Cliccando qui troverete la pagina dedicata al programma dove potrete vedere la puntata on-demand subito dopo la messa in onda.

Il day time su Italia 1

Il day time andrà in onda su Italia 1 alle 19:00 dal lunedì al venerdì per seguire giorno dopo giorno le avventure dei ragazzi che sognano di diventare cantanti o ballerini.