Amici 2021 serale Pio e Amedeo nella puntata del 20 marzo (video)

pio e amedeo
- Pubblicità -

Amici 2021 il serale Pio e Amedeo nella puntata di sabato 20 marzo (video) da Belen alla pandemia fino all’annuncio del loro spettacolo dal 16 aprile Felicissima Sera

Amici 20 arrivato al serale è anche spettacolo oltre alla gara dei talenti tra canto e danza e alla sfida delle squadre. E Maria De Filippi ha un gruppo di “amici” che la affiancano in queste occasioni, come Sabrina Ferilli e Pio e Amedeo che sono tornati anche in questa edizione con la loro travolgente comicità.

Il duo entra sulle note classiche della di “un dos tres Maria” e poi si avventurano subito in “quant’è bella la normalità” e abbracciano Maria “ma non si può” “i calciatori fanno tutti perchè noi no, e poi ci hai fatto fare duemila tamponi!” Parte poi un pezzo sul tema e annunciano il programma Felicissima Sera il prossimo 16 aprile, un programma di Pio e Amedeo annunciato da tempo “faremo la rivoluzione! ci vogliamo far chiudere subito…in questo paese non si può più dire nulla che c’è un’associazione che ti denuncia!” E Maria annuncia che sarà alla prima puntata del loro programma.

- Pubblicità -

Sei l’unica a tenere una scuola aperta in pandemia ti dovevano fare ministro!“. Sono caduti tutti l’unico che non schioda è Rudy Zerbi, perchè sta sempre qui! Poi al centro delle battute ci finiscono prima Stash e poi Stefano De Martino “diventa di nuovo papà!” ma il figlio di Belen non è il suo e giù battute.

Come vedere in streaming

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset è possibile vedere le puntate del sabato di Amici online in streaming sul sito Mediaset Play e WittyTV. Cliccando qui troverete la pagina dedicata al programma dove potrete vedere la puntata on-demand subito dopo la messa in onda e altre clip. Dal lunedì al venerdì il daytime è alle 16:10 circa su Canale 5 e alle 19 su Italia 1.

Il regolamento del serale 2021 di Amici 20

Considerando che i professori hanno deciso di portare tutti i loro allievi. La produzione ha deciso di creare tre squadre composte da cantanti e ballerini. Le squadre saranno composta da due professori, uno di canto e uno di ballo, che si porteranno dietro i rispettivi allievi. I due professori dovranno “accoppiarsi” secondo valori comuni tra loro.

A giudicare la gara sarà una giuria esterna composta da tre persone, e durante la prima puntata due o tre allievi saranno eliminati.

Video Witty tv.

- Pubblicità -