Amici 2021 sabato 20 marzo Sabrina Ferilli ospite e vittima di uno scherzo di Maria De Filippi (video)

Sabrina Ferilli
- Pubblicità -

Amici 20 sabato 20 marzo 2021 Sabrina Ferilli ospite della prima puntata vittima dello scherzo di Maria De Filippi (video)

Prima puntata di Amici 2021 sabato 20 marzo nella fase serale il programma diventa sempre più show così Maria De Filippi porta in studio i suoi amici più fidati come Pio e Amedeo (guarda qui il loro intervento) e Sabrina Ferilli che ha presentato anche la fiction in arrivo su Canale 5 Svegliati amore mio. Tra una gara e un eliminato (qui i nomi) Sabrina Ferilli è stata messa in mezzo da Maria vittima dei suoi scherzi come nelle precedenti edizioni o a Tu Si Que Vales.

Sabrina Ferilli è stata fatta accomodare al centro dello studio e Maria le spiega come quest’anno la formula sia cambiata e lei può scegliere chi sostituire tra i 3 giudici esterni Stash, Emanuele Filiberto e Stefano De Martino. Stralunata e abbastanza preoccupata, Sabrina Ferilli naturalmente non crede a questa formula, “lavorano tutti non è che stai licenziando qualcuno” spiega Maria De Filippi. E poi appare una scritta finale…

- Pubblicità -

Come vedere in streaming

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset è possibile vedere le puntate del sabato di Amici online in streaming sul sito Mediaset Play e WittyTV. Cliccando qui troverete la pagina dedicata al programma dove potrete vedere la puntata on-demand subito dopo la messa in onda e altre clip. Dal lunedì al venerdì il daytime è alle 16:10 circa su Canale 5 e alle 19 su Italia 1.

Il regolamento del serale 2021 di Amici 20

Considerando che i professori hanno deciso di portare tutti i loro allievi. La produzione ha deciso di creare tre squadre composte da cantanti e ballerini. Le squadre saranno composta da due professori, uno di canto e uno di ballo, che si porteranno dietro i rispettivi allievi. I due professori dovranno “accoppiarsi” secondo valori comuni tra loro.

A giudicare la gara sarà una giuria esterna composta da tre persone, e durante la prima puntata due o tre allievi saranno eliminati.

- Pubblicità -