Amici, il serale: ecco gli eliminati della puntata del 20 marzo 2021 (VIDEO)

amici 20 eliminato esa
- Pubblicità -

Amici, serale 2021: gli eliminati della puntata del 20 marzo: Gaia e Esa, che lo scopre arrivato in casetta (VIDEO)

Ieri, sabato 20 marzo 2021, è andata in onda la prima puntata del serale di Amici, condotta come sempre da Maria De Filippi. La gara si è svolta in tre manche, che hanno visto sfidarsi le tre squadre capitanate dai professori di canto e ballo. Nella prima manche si sono sfidate le squadre di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, contro quella di Lorella Cuccarini e Arisa.

Finite le tre prove della prima manche, la squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi vince. Non ci saranno delle nomination da parte dei ragazzi, ma sono i professori della squadra vincente a decidere chi si sfiderà per la prima eliminazione della serata. Rudy ha indicato Gaia e Tancredi, Alessandra invece ha scelto Rosa. Parte così la sfida tra i tre perdenti, la prima a salvarsi e Rosa, poi Tancredi, quindi Gaia, da poco tempo nella scuola, ha dovuto lasciare la scuola. Il video dell’eliminazione lo trovi qui.

- Pubblicità -

I vincitori della prima manche, si sfidano quindi nuovamente con la squadra di Arisa e Lorella Cuccarini. Dalla seconda manche usciranno i nomi di Raffaele, Martina e Ibla, tra questi Raffaele andrà al ballottaggio col perdente della terza manche che è stato Esa. Maria De Filippi quindi invita i ragazzi a recarsi in casetta dove scopriranno il verdetto finale. Esa ha dovuto lasciare la scuola. Ecco il video:

Dove guardare la puntata intera in streaming?

La diretta streaming del serale di Amici sarà visibile su Mediaset Play, nella sezione dedicata alla dirette. Se vi siete persi la puntata potete recuperarla online, gratuitamente, sempre su Mediaset Play o su Witty Tv, il sito ufficiale del gruppo Fascino di Maria De Filippi. La puntata sarà disponibile nella pagina dedicata al programma, cliccando qui.

- Pubblicità -