Amici 2017 Allievi Ammessi: Elisa e Morgan direttori artistici.

Amici 2017 Allievi Ammessi Al Serale: La Squadra Bianca e la Squadra Blu. Elisa e Morgan direttori artistici. Confermato Giuliano Peparini.

E’ stato registrata ieri pomeriggio, lo speciale di #Amici16 che andrà in onda Sabato 11 Marzo. Durante la tredicesima puntata verranno svelati i primi nomi e i primi dettagli del Serale.


Confermato Giuliano Peparini, che torna ancora una volta come il primo direttore artistico della trasmissione.

Torna, come aveva annunciato la stessa padrona di casa, anche Morgan. Questa volta però, per l’artista tanto voluto da Maria De Filippi, il ruolo cambia. Non sarà più un giudice, ma torna come direttore artistico e capitano della Squadra Bianca. A completare la squadra di Morgan, Boosta per il canto e Alessandra Celentano per il ballo.

Sempre in tema di graditissimi ritorni, è stato annunciato sempre oggi, il ritorno di Elisa. La cantante, che quest’anno compie 20 anni della sua carriera (leggi qui per maggiori informazioni), sarà infatti il terzo direttore artistico e capitano della Squadra Blu. A completare la Squadra di Elisa, Rudy Zerbi e Veronica Peparini.

Sono stati annunciati anche i tre nomi dei giudici (anche se in realtà dovrebbero essere in totale quattro) che andranno a comporre la giuria del Serale. Si tratta infatti di Ermal Meta, Ambra Angiolini Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti.

Amici 2017 Allievi Ammessi Al Serale: La Squadra Bianca 

Squadra Bianca Cantanti: Lo Strego (Nicolas Burioni), Shady (Shady Fatin Cherkaoui), Mike Bird (Michele Merlo) e Thomas (Thomas Bocchimpani)

Squadra Bianca Ballerini: Sebastian (Sebastian Melo Taveira) e Oliviero (Oliviero Bifulco)

Amici 2017 Allievi Ammessi Al Serale: La Squadra Blu

Squadra Blu Cantanti: Riccardo (Riccardo Marcuzzo), Federica (Federica Carta) e Michele (Michele Perniola )

Squadra Blu Ballerini: Andreas (Andreas Muller), Vittoria (Vittoria Markov), Cosimo (Cosimo Barra)