Amici 2017 I giudici del serale: Ermal Meta, Ambra Angiolini e Eleonora Abbagnato.

Amici 2017 I giudici del serale: Ermal Meta, Ambra Angiolini e Eleonora Abbagnato.  La prima puntata del serale di #Amici16 sarà trasmessa Sabato 25 Marzo su Canale 5. 

Mancano oramai poco più di due settimane all’inizio della nuova edizione del serale di Amici 2017 e, dato che gli speciali del Sabato pomeriggio, sono pochissimi e che le puntate de il serale verranno registrate, gli autori hanno ben pensato di annunciare i giudici del serale sui profili social del talent show più longevo della televisione italiana.

La prima puntata, della fase serale di Amici 2017, verrà mandata in onda Sabato 25 Marzo su Canale 5 e, trattandosi di una puntata registrata, con molta probabilità verrà registrata il sabato prima.

Amici 2017 I giudici del serale: Ermal Meta

Ermal Meta (Fier, 20 aprile 1981) è un cantautore e compositore albanese naturalizzato italiano. Vincitore del premio della critica nell’ultima edizione del Festival di Sanremo 2017, è uno degli autori dei maggiori successi di canzoni per artisti come Fiorella Mannoia, Patty Pravo, Marco Mengoni, Francesco Renga e Emma. Il suo brano inoltre si è piazzato al terzo posto nella classifica finale di Sanremo 2017.

Amici 2017 I giudici del serale: Ambra Angiolini

Ambra Angiolini, anche conosciuta solo come Ambra (Roma, 22 aprile 1977), è un’attrice, conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica e cantante italiana. Ha vinto un David di Donatello, Nastro D’argento, ha partecipato a più di 30 film e, come non ricordarlo, ha debuttato in tv all’età di 14 anni. 

Amici 2017 I giudici del serale: Eleonora Abbagnato