Amici 2017 – Shady canta Rolling in the deep di Adele [Video]

Shady canta Rolling in the deep di Adele, in una versione tutta particolare e riceve i complimenti di Maria De Filippi e dei professori [Video]

Shady Fatin Cherkaoui, nasce a Milano, vive da sola a Cologno Monzese e studia a Milano ingegneria del suono. Figlia di migranti, ha avuto l’occasione di viaggiare molto e di vivere per brevi periodi in Nuova Zelanda e in Australia.


Sin da piccola canta insieme al padre con l’accompagnamento della chitarra e nel 1998 partecipa a “Lo zecchino d’oro”. I suoi generi preferiti sono il future bass, il synth pop e l’electro, arrangia e produce da sola i suoi brani.

Durante lo speciale di Sabato 28 Gennaio, Shady è stata la protagonista di una performance che ha stregato tutti. Cantando sulle note di “Rolling in the deep” di Adele, la ragazza ha conquistato l’applauso della stessa conduttrice e padrona di casa Maria De Filippi e dei professori che, durante la sua esibizione si guardavano l’un l’altro stupiti e meravigliati.

Subito dopo l’esibizione, Maria è intervenuta scherzosamente: “Shady vai più spesso in bagno. Non hai mai cantato così bene”. 

Gli stessi Boosta ed Alex Braga, si son detti soddisfatti e contenti.

Il primo ha commentato dando dei consigli a Shady:“Non succede spesso ma io ho avuto la pelle d’oca. Tu hai un dono meravigliosa. Non è merito tuo ma dei tuoi genitori. Anche se non hai la voce che noi intendiamo, hai uno strumento che fa emozionare. Bisogna che tu te ne prenda cura”.

Alex Braga, che segue quotidianamente la ragazza, non si è risparmiato: “La versione di Rolling in the deep più bella dell’originale”