Amici serale 2019: l’esibizione di Pio e Amedeo del 13 aprile (video)

Amici 2019 serale: Pio e Amedeo puntata di sabato 13 aprile, ecco il video dell’esibizione dei comici del programma

Sabato 13 aprile 2019 è andato in onda su Canale 5 in diretta un nuovo appuntamento con Amici di Maria De Filippi, la sfida tra le squadre guidate da Ricky Martin e Vittorio Grigolo ha visto l’uscita di Jefeo, uno dei momenti diventati più attesi della trasmissione è l’esibizione dei due comici fissi del programma Pio e Amedeo. 


Pio e Amedeo entrano con la musica di Ricky Martin “dedicata a Maria” e portano subito un regalo a Ricky Martin, un orsetto con una lettera “da leggere dopo”, il povero Martin è oggetto fin dalla prima puntata di una delle gag del loro pezzo. La loro esibizione inizia con un “classico” delle trasmissioni di Maria de Filippi la lettura dei cartelloni del pubblico “Maria ma quando ero piccolo li leggevi!”. Vittorio Grigolo prende in mano la situazione e si butta al centro della gag e dopo i tanti baci a Ricky Martin, bacia Amedeo “Vitto m’hai lasciato un pezzo di prezzemolo”.

Battute che poi spaziano dal buco nero “non faremo battute volgari, troppo facile” a Charlize Theron che non trova un fidanzato “lei?! è come Briatore che non trova un tavolo al Billionaire” e rimettono in mezzo Vittorio Grigolo. Tocca poi agli ospiti della serata Il Volo “li paghi poco è il Volo Low Cost” e Ornella Vanoni “largo ai giovani! L’abbiamo vista con la badante…”. Ce ne è anche per Loredana Bertè che in settimana ha creato polemiche sul regolamento.

Amici 2019, come rivedere la puntata

Come ogni programma Mediaset, è possibile rivedere l’intera puntata del serale di Amici sul sito Mediaset Play/Witty TV, il servizio gratuito di on-demand dove sono disponibili tutte le puntate subito dopo la messa in onda. L’appuntamento con il secondo serale è per sabato prossimo, 6 aprile alle 21.15 circa su Canale 5.