Amici 2019: Sabrina Ferilli e la cabina, arriva Mark Caltagirone

Sabrina Ferilli

Amici 2019: torna la cabina con Sabrina Ferilli, accompagnata da Antonella Clerici. Lo scoop: “Non siamo una testata giornalistica, entra per te Mark Caltagirone”.

Ieri è andata in onda la semifinale di Amici (qui gli ascolti), in cui c’era una giuria d’eccezione composta da Romina Power, Antonella Clerici, Loredana Bertè, Sabrina Ferilli e J-Ax. Ormai sappiamo che Amici non è solo un talent, ma è anche uno show del sabato sera pieno di momenti che vanno dal trash, al semplice intrattenimento. Uno di questi ha visto protagonisti Antonella Clerici e Sabrina Ferilli nel noto gioco della cabina.


Il gioco è molto semplice, Maria De Filippi fa delle domande alle concorrenti, e se la risposta è esatta qualcuno entra nella cabina dell’avversaria. Ovviamente il gioco è congegnato in modo da far perdere sempre Sabrina Ferilli che poi è l’unica ad avere la cabina piena. Infatti le domande poste ad Antonella Clerici sono molto semplici e riguardano la sua vita privata.

Le domande poste alla Clerici erano semplicissime, ossia come si chiama sua figlia, come si chiamano i suoi cani. A Sabrina Ferilli invece si ponevano domande un po’ più complicate. L’attrice ad esempio ha dovuto indovinare l’età di un ragazzo bendata, quindi solo toccandolo.

Durante il giochetto, segnaliamo la fantastica reazione della Ferilli: “ma Maria non ha senso fare la cabina, è una cosa che facevamo quattro anni fa…Chi ti consiglia ste stronzate a te…guarda che te diverti solo te con sta cosa.

Inutile dire che Antonella Clerici si è aggiudicata il premio (una cabina in miniatura), alla Ferilli è toccata la penitenza, farsi baciare (sulla guancia) da uno dal barbone che fino a poco tempo prima era in cabina con lei:

Ecco il video dell’esibizione:

Come rivedere la puntata

Come ogni programma Mediaset, è possibile rivedere l’intera puntata del serale di Amici sul sito Mediaset Play/Witty TV, il servizio gratuito di on-demand dove sono disponibili tutte le puntate subito dopo la messa in onda. L’appuntamento con la finale è per sabato prossimo, 25 maggio alle 21.15 circa su Canale 5.