Amici 2019 serale, eliminata Valentina

Amici 2019 serale sabato 27 aprile ricco di sorprese ideate da Maria De Filippi in una puntata senza Ricky Martin

John Travolta in arrivo all’insaputa dei ragazzi

Irama e Arisa gli ospiti che si esibiranno con i concorrenti rimasti

Update: a uscire dopo la quinta puntata è Valentina salvo Mameli

Update: è Fabio Rovazzi il sostituto di Ricky Martin.

Puntata di Amici di sabato 27 aprile che sarà insolita rispetto alle precedenti in primo luogo non ci sarà Ricky Martin come annunciato dallo stesso artista, perchè dovrà prender parte a un evento benefico della sua fondazione a Portorico.

Chi prenderà il suo posto come capitano della squadra bianca? Ancora non è stato svelato e anche i ragazzi rimasti nella squadra bianca, Giordana, Mameli, Rafael e Umberto, si interrogano su chi prenderà il suo posto.

Chiunque ci sarà i ragazzi dovranno in ogni caso sfidare i 4 componenti della squadra blu, Tish, Alberto, Valentina e Vincenzo, guidati come sempre da Vittorio Grigolo.

Quello che gli 8 ragazzi non sanno è che ci sarà un ospite a sorpresa, un super-ospite internazionale da grande show del sabato sera: John Travolta, attore cantante e ballerino, ballerà insieme ai ragazzi in una prova proibitiva. Ma loro non sanno nulla…saranno all’altezza?

Non dimentichiamo che Loredana Bertè, giudice del serale di Amici, ha lanciato l’ennesima provocazione, ormai diventata un’abitudine. Anche questa settimana mette alla prova i ragazzi del talent chiedendo alla produzione che entrambe le manche di gara siano giudicate esclusivamente dal pubblico a casa attraverso il televoto. La produzione accetterà la sua richiesta?

Ospiti musicali della settimana che duetteranno con i ragazzi sono Arisa e Irama, vincitore di Amici 17 e reduce dal successo di Sanremo e non solo.

Amici in streaming

La diretta della trasmissione è disponibile sul sito Mediaset Play dove dopo la diretta sarà possibile recuperare la puntata, le clip sono anche su Wittytv e Dplay (per il pomeridiano). Per seguire sui social la puntata #amici18 è l’hashtag ufficiale, i canali della trasmissione sono FB: @ amiciDiMariaDeFilippi IG e TW: @AmiciUfficiale

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui