Amici 2019 serale, le anticipazioni della puntata di sabato 20 aprile

Amici 2019 serale la puntata di sabato 20 aprile con ospite Renato Zero che lancerà una sfida a sorpresa ai ragazzi

Sabato 20 aprile, vigilia di Pasqua e nuovo appuntamento con Amici di Maria De Filippi su Canale 5 in prima serata.


Anche questa settimana Loredana Bertè ha detto la sua lanciando una nuova proposta alla produzione spingendo per riproporre lo schema della settimana scorsa con prove ad hoc e il televoto chiamato a giudicare già la prima prova.

Ospite della quarta puntata è Renato Zero che, a sorpresa, coinvolgerà i talenti in gara in una “prova folle” che solo lui conosce e totalmente inaspettata dai ragazzi. Mentre Umberto Tozzi e Raf saranno gli ospiti che si esibiranno insieme ai ragazzi nel corso delle sfide.

Gli allievi rimasti in gara sono 9, 5 per la squadra bianca guidata da Ricky Martin e 4 per la blu di Vittorio Grigolo: Giordana, Mameli e Alvis per il canto e Rafael e Umberto per il ballo (squadra Bianca); Tish e Alberto per il canto e Valentina e Vincenzo per la danza (squadra Blu).

Non mancherà anche il momento con la comicità di Pio e Amedeo (e se volete arrivare preparati qui, qui e qui potete rivedere le loro precedenti esibizioni).

Amici in streaming

La diretta della trasmissione è disponibile sul sito Mediaset Play dove dopo la diretta sarà possibile recuperare la puntata, le clip sono anche su Wittytv e Dplay (per il pomeridiano). Per seguire sui social la puntata #amici18 è l’hashtag ufficiale, i canali della trasmissione sono FB: @ amiciDiMariaDeFilippi IG e TW: @AmiciUfficiale