Amici 2019 serale: Arisa e Irama cantano con Alberto e Giordana (VIDEO)

Arisa e Irama

Amici 2019 serale, Alberto e Giordana hanno cantato con Arisa e Irama nella prova TIM. Ecco i video delle esibizioni.

Nella quinta puntata del serale di Amici tra gli ospiti, oltre all’attore americano John Travolta (qui trovi tutti i suoi interventi), c’erano anche Arisa e Irama. I due ospiti hanno cantato in una sfida di canto rispettivamente con Alberto e Giordana.

Clicca qui per guardare il momento con Pio e Amedeo del serale del 27 aprile.

Si trattava della prova TIM, una prova che durante la settimana il pubblico è chiamato a votare canali social, e che prevedeva per il vincitore della prova un premio di trentamila euro. Ecco l’introduzione, se il video non funziona clicca qui:

Nella prova i primi ad esibirsi sono stati Arisa e Alberto che hanno cantato una versione di “Guarda che Luna” di Fred Buscaglione. Non si tratta di un’accoppiata insolita visto che Maria De Filippi ha rivelato che Arisa ha prestato la sua voce in un singolo di Alberto, e che uscirà presto nel suo disco personale.

L’esibizione potete guardarla nel video che segue, se il video non dovesse funzionare, clicca qui:

Giordana invece ha cantato per seconda e si è esibita con Irama, con la canzone “Bella e Rovinata” uno dei successi dell’ospite della puntata. A seguire puoi guardare l’esibizione di Giordana e Irama, se il video non dovesse funzionare, clicca qui:

Arisa in puntata ha pure colto l’occasione per promuovere il suo nuovo singolo, “Una Nuova Rosalba in Citta”. L’esibizione potete guardarla nel video che segue:

Amici 2019 serale, come rivedere la puntata

Come ogni programma Mediaset, è possibile rivedere l’intera puntata del serale di Amici sul sito Mediaset Play/Witty TV, il servizio gratuito di on-demand dove sono disponibili tutte le puntate subito dopo la messa in onda. L’appuntamento con il sesto serale è per sabato prossimo, 4 maggio alle 21.15 circa su Canale 5.