Amici 2019 serale, John Travolta balla con i ragazzi e con Rudy Zerbi e Stash

john travolta amici

Amici 2019 serale John Travolta balla con i concorrenti nella prova proibitiva a sorpresa: Grease e Pulp Fiction i film da cui sono tratte le canzoni (Video)

In assenza di Ricky Martin non poteva mancare l’ospite straniero nel serale di Amici 2019 ed ecco che Maria ha accolto in studio John Travolta già incontrato in passato a C’è Posta per Te e reduce (pochi mesi fa) da un passaggio da super ospite anche a Sanremo Young di Antonella Clerici (penserà che si canta e balla tanto nella tv italiana..).


Ospite ma non solo, John Travolta è stato una sorpresa per i ballerini Umberto e Valentina (poi eliminata dalla competizione) che in settimana si sono allenati per delle coreografie sulle note dei suoi film per una prova “Ballo cinema proibitiva”. Maria in settimana aveva detto sia a Umberto e a Valentina che sarebbe stata una prova proibitiva quindi ci sarebbe stata una difficoltà, una sorpresa (certo non ci voleva Sherlock Holmes per capire che sarebbe apparso John Travolta…infatti i due ragazzi mentre Maria introduce hanno una faccia che lascia bene intendere cosa si aspettano).

La prova inizia e mentre ciascuno dei due balla a sorpresa appare John Travolta, seduto su un divanetto o in arrivo di spalle. Visto che i due ragazzi di fatto si esibivano in rapida sequenza e entrambi contemporaneamente in studio, a Valentina, seconda a esibirsi, era stato chiesto di guardare il muro davanti a se, controllata da due ballerini, per non avere alcuna anticipazione. Così come il pubblico era stato invitato a non dare reazioni particolari.

John Travolta si è un po’ mosso insieme ai ragazzi senza disturbare ovviamente la loro prova. Particolare attenzione va messa alla faccia di Valentina quando lo vede seduto sul divanetto……

L’esibizione si è aperta con un piccolo “incidente” con Maria che voleva far partire un video dei ragazzi che evidentemente non era disponibile in regia…

Se il video non parte clicca qui

John Travolta insegna a Rudy Zerbi e Stash

John Travolta è stato coinvolto in una gag con Rudy Zerbi (clicca qui)

Anche Stash è finito coinvolto nel ballo di John Travolta

loading...