Amici 2019 serale: Laura Pausini e Biagio Antonacci sul palco del serale

Laura Pausini e Biagio Antonacci
- Pubblicità -

Amici 2019 serale: Laura Pausini e Biagio Antonacci cantano “In Questa nostra casa nuova” sul palco del serale. Laura Pausini sculaccia Ricky Martin.

Nella puntata di ieri di Amici, in onda su Canale 5 (qui gli ascolti), sono arrivati sul palco del serale l’inedita coppia che sta spopolando il mondo della musica: Laura Pausini e Biagio Antonacci.

I due cantanti hanno cantato il loro singolo “In questa nostra casa nuova” e con l’occasione hanno sponsorizzato il tour in undici città italiane. Maria De Filippi ha ricordato che il tour è curato da Luca Tommasini (direttore artistico della scorsa edizione del serale di Amici), e gli fa anche un grosso in bocca al lupo. Ma la coppia non era lì solo per sponsorizzare i loro progetti.

- Pubblicità -

Durante la puntata infatti la coppia era nel banco dei giudici, ad assistere alla puntata e alle esibizioni dei ragazzi di Amici. Durante la puntata Laura Pausini è stata protagonista di un simpatico siparietto con Ricky Martin, i due infatti si conoscono bene visto che hanno che hanno lavorato insieme nell’edizione messicana di The Voice.

La cantante infatti, durante il programma messicano ha sculacciato Ricky Martin, così Maria e quest’ultimo hanno deciso di vendicarsi, e hanno mostrato un video in cui Laura Pausini fa  zumba, ripetendo sempre lo stesso movimento, trovate il siparietto nel video che segue.

Amici 2019, come rivedere la puntata

Come ogni programma Mediaset, è possibile rivedere l’intera puntata del serale di Amici sul sito Mediaset Play/Witty TV, il servizio gratuito di on-demand dove sono disponibili tutte le puntate subito dopo la messa in onda. L’appuntamento con il secondo serale è per sabato prossimo, 6 aprile alle 21.15 circa su Canale 5.

- Pubblicità -