Home TV Amici Amici 2019 serale: Laura Pausini e Biagio Antonacci sul palco del serale...

Amici 2019 serale: Laura Pausini e Biagio Antonacci sul palco del serale (VIDEO)

- Pubblicita -

Amici 2019 serale: Laura Pausini e Biagio Antonacci cantano “In Questa nostra casa nuova” sul palco del serale. Laura Pausini sculaccia Ricky Martin.

Nella puntata di ieri di Amici, in onda su Canale 5 (qui gli ascolti), sono arrivati sul palco del serale l’inedita coppia che sta spopolando il mondo della musica: Laura Pausini e Biagio Antonacci.

I due cantanti hanno cantato il loro singolo “In questa nostra casa nuova” e con l’occasione hanno sponsorizzato il tour in undici città italiane. Maria De Filippi ha ricordato che il tour è curato da Luca Tommasini (direttore artistico della scorsa edizione del serale di Amici), e gli fa anche un grosso in bocca al lupo. Ma la coppia non era lì solo per sponsorizzare i loro progetti.

Durante la puntata infatti la coppia era nel banco dei giudici, ad assistere alla puntata e alle esibizioni dei ragazzi di Amici. Durante la puntata Laura Pausini è stata protagonista di un simpatico siparietto con Ricky Martin, i due infatti si conoscono bene visto che hanno che hanno lavorato insieme nell’edizione messicana di The Voice.

La cantante infatti, durante il programma messicano ha sculacciato Ricky Martin, così Maria e quest’ultimo hanno deciso di vendicarsi, e hanno mostrato un video in cui Laura Pausini fa  zumba, ripetendo sempre lo stesso movimento, trovate il siparietto nel video che segue.

- Pubblicita -

Nel video, prima di lasciare lo studio Laura Pausini sculaccia nuovamente Ricky Martin: “Biagio è geloso… Noi siamo cantanti seri eh…

Nel video che segue invece trovate l’esibizione di Laura Pausini e Biagio Antonacci, che cantano il loro singolo “In questa nostra casa nuova“:

Amici 2019, come rivedere la puntata

Come ogni programma Mediaset, è possibile rivedere l’intera puntata del serale di Amici sul sito Mediaset Play/Witty TV, il servizio gratuito di on-demand dove sono disponibili tutte le puntate subito dopo la messa in onda. L’appuntamento con il secondo serale è per sabato prossimo, 6 aprile alle 21.15 circa su Canale 5.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!