Amici 2019 serale Maria De Filippi balla con Ricky Martin (video)

Amici 2019 serale Maria De Filippi balla con Ricky Martin raggiunti poi da Alessandra Celentano (video)

Sul finire di puntata, quando il televoto tra Mameli e Alvis era ancora aperto (poi Alvis è stato l’eliminato della squadra bianca) per ingannare l’attesa Maria De Filippi ha portato in mezzo al palco Ricky Martin convinta che chiunque praticamente può diventare una ballerina accanto a lui. Un modo per stemperare una serata non facile per Ricky non solo per l’eliminazione di un suo concorrente ma anche per lo scontro con Loredana Bertè accusata di bullismo da Ricky per i suoi commenti a Valerio. I due poi si sono chiariti ma la tensione tra i due caratteri era evidente.


Per l’esibizione di Pio e Amedeo di sabato 20 aprile, clicca qui

Per rilassare l’ambiente e mettere tutti a proprio agio Maria De Filippi ha quindi convinto Ricky Martin a ballare e si è poi lanciata anche lei nella danza…chissà forse esaudendo un desiderio della competitor Milly Carlucci che da tempo spinge per un crossover tra le due trasmissioni e per averla come ballerina per una notte. Nel frattempo Maria ha ballato nel suo Amici insieme a Ricky Martin raggiunti poi da Alessandra Celentano.

Inizialmente Maria ha provato a convincere la Celentano a ballare con Ricky Martin ma l’insegnante di danza non era molto convinta nonostante la spinta dei colleghi professori e giudici e del pubblico. Alla fine è stato Ricky Martin a invitare Maria a ballare con la conduttrice che ha accettato praticamente subito anche per “sfidare” Alessandra Celentano.

Se il video non dovesse partire clicca qui.

Clicca qui per vedere Renato Zero insieme a Alvis e Alberto nella prova a sorpresa

Amici 2019, come rivedere la puntata

Come ogni programma Mediaset, è possibile rivedere l’intera puntata del serale di Amici sul sito Mediaset Play/Witty TV, il servizio gratuito di on-demand dove sono disponibili tutte le puntate subito dopo la messa in onda. L’appuntamento con il secondo serale è per sabato prossimo, 27 aprile alle 21.15 circa su Canale 5.