Amici 2019 serale, Pio e Amedeo nella puntata di sabato 4 maggio (video)

Amici 2019 serale puntata di sabato 4 maggio l’esibizione comica di Pio e Amedeo (Video)

In una puntata che ha visto l’addio dei direttori artistici Ricky Martin e Vittorio Grigolo e nessuna eliminazione tra Mameli e Umberto per la condizione fisica non ottimale del ballerino, Maria De Filippi informa Ricky Martin che “loro ci sono sempre” e introduce Pio e Amedeo ormai di casa visto che erano anche da Maurizio Costanzo in settimana. Poi ovviamente l’avvio è su Ricky Martin che fa avanti e indietro “questo programma non è un albergo” “ma il capo ha detto che va bene” dice Ricky Martin “sembriamo Giulia De Lellis e Andrea Diamante” per suscitare l’entusiasmo del pubblico.

Uscirà il nostro singolo “noi abbiamo fatto tre singoli e te Stash uno solo”. Coinvolti poi Ricky Martin e Stash che fa il cartonato della pubblicità del singolo di Pio e Amedeo Grazie a Maria “dal 10 al 17”. Stash al centro poi del pezzo che è uscito l’ultimo disco “ma è l’ultimo eh.. è una promessa”. Esce anche il disco di Gianluca Grignani che è “di-vino” e il cd sarà in tutte le enoteche. Al centro delle sue battute anche Giancarlo Magalli tornato single (anche se sembra che in realtà non siano mai stati insieme con la ragazza) ma le battute tra catetere, viagra e differenza d’età sono fin troppo facili. “Silvio rimettiti presto che poi ti facciamo trovare Diletta Leotta infermiera” battuta su Berlusconi ricoverato tra aziendalismo e facilità. Battute pure su Fedez e Chiara Ferragni

Amici 2019, come rivedere la puntata

Come ogni programma Mediaset, è possibile rivedere l’intera puntata del serale di Amici sul sito Mediaset Play/Witty TV, il servizio gratuito di on-demand dove sono disponibili tutte le puntate subito dopo la messa in onda. L’appuntamento con il secondo serale è per sabato prossimo, 27 aprile alle 21.15 circa su Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui