Home TV Amici Amici 2019 serale, Pio e Amedeo e la Pasquetta, il video del...

Amici 2019 serale, Pio e Amedeo e la Pasquetta, il video del 20 aprile

- Pubblicita -

Amici 2019 serale quarta puntata: Pio e Amedeo e la Pasqua (video)

Appuntamento pre-pasquale di Amici sabato 20 aprile 2019 in diretta su Canale 5 che ha visto l’eliminazione di Alvis con Mameli che si è salvato. Tra un’esibizione, una polemica e una discussione, immancabile è arrivato il momento dedicato a Pio e Amedeo i comici che stanno avendo un grande successo nel corso di questa edizione.

Entrati in tuta perchè “noi veneriamo la Pasquetta” e a Pasquetta solo così ti devi vestire, dopo aver incitato il pubblico, i due si lanciano in un paragone tra Amici e la Pasqua “che insegna a non mollare mai, perchè a Amici di Ponzio Pilato, quando giravano le carte, a uscire è stato Gesù ma nonostante questo è quello diventato più famoso!”.

Vittima del loro ironico attacco è poi Vittorio Feltri colpevole di aver detto del premier Conte che “si veste bene nonostante sia di Foggia” inevitabile che finisca alla “gogna di Pio e Amedeo”.

Si riprende poi il tema della Pasquetta tra grigliate e un invito a Maria “vieni con noi, porta pure a Maurizio…abbiamo organizzato una macchinata siamo 43..più o meno i fan di Stash a noi quelli sono 40” con Stash che ribatte “38!”, per poi passare a un “aiutiamoli a casa loro..i vegani” senza dimenticare un omaggio a chi sta alla brace il giorno di Pasquetta. E si chiude poi andando a prendere i microfoni…i “gelati”, “mi piace il gelato di Ricky…” per poi passare a una canzone riletta a modo loro…

- Pubblicita -

Se il video sotto non dovesse partire clicca qui.

Amici 2019, come rivedere la puntata

Come ogni programma Mediaset, è possibile rivedere l’intera puntata del serale di Amici sul sito Mediaset Play/Witty TV, il servizio gratuito di on-demand dove sono disponibili tutte le puntate subito dopo la messa in onda. L’appuntamento con il secondo serale è per sabato prossimo, 27 aprile alle 21.15 circa su Canale 5.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!